Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgoinsella

Pignone
24 Luglio 2012
135
0
Modugno (Bari)
www.facebook.com
Bici
btwin triban 3
Anche se sono le più economiche, le BTWIN - TRIBAN non lo sono in quanto a prestazioni. In questa nuova discussione possiamo fare un sondaggio e vedere quanti siamo, e magari postare le nostre bdc. possiamo scambiarci idee per l'upgrade ecc..
Allora. forza tribaniani unitevi o-o
 

Allegati

  • gif-med.jpg
    gif-med.jpg
    25,2 KB · Visite: 718

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
per favore potete rinominare il topic? :asd: le triban sono un modello di bici della btwin, come potrebbe essere le "via nirone" per le bianchi o le "aerial" per le cube... :mrgreen:
qui c'é anche chi ha una FC7 e chi presto avrà una Alur o una Mach... :asd:
 

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
per favore potete rinominare il topic? :asd: le triban sono un modello di bici della btwin, come potrebbe essere le "via nirone" per le bianchi o le "aerial" per le cube... :mrgreen:
qui c'é anche chi ha una FC7 e chi presto avrà una Alur o una Mach... :asd:

Q8
unificare il topic PAROLA D'ORDINE : bTWIN:asd::asd::asd:
 

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
ragazzi ho un problema di ruggine :bua: ho già cambiato le viti per regolare il deragliatore anteriore qualche mese fa.. ora ho i freni pieni di ruggine :wacko: sia le viti che la molla dentro al freno che palle:cry
 

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
anche io.....
non so se possa essere il salino che si trova nell'aria visto che le mie uscite sono quasi sempre vicino al mare.. il bello è che dopo ogni uscita passo la bici con uno straccio per ripulirla da tutto lo sporco (poco) che raccolgo e asciugarla se magari prendo delle pozzanghere.. eppure li è pieno di ruggine..
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
credo sia l'unica causa ;nonzo%:bua:
ecco infatti, ci ho pensato perchè la salsedine mi ha rovinato la city bike che uso al mare, e per evitare che l'aria di mare la attacchi va chiusa in baracca e coperta con un telo.
ma quella poco male, è una bici del supermercato! :mrgreen:
però grazie a questo ho imparato che è meglio stare alla larga dalle vicinanze al mare con la bici...
certo, è bellissimo fare quei tragitti ma la bici rischia.... :cry:
la salsedine è bastardissima
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Beh comunque occhio quando prendete acqua... io la lavo quasi sempre a secco o con un panno umido se non è particolarmente sporca. La laverò 2 volte l'anno con l'idro, non ha un filo di ruggine.

Comunque sicuramente il sale ossida, chiaramente io abito lontano dal mare
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ma avete preso acqua o salsedine? :shock:

acqua si, certo, ma allo stesso modo di tutte le altre bici che ho posseduto, e che non hanno mai avuto alcun problema, anche dopo dieci anni.

Volevo solo specificare che il problema e' limitato ai freni, che sono tektro rimarchiati BTwin, per il resto e' tutto normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.