Rulli sì/no

Rulli sì/no???

  • Voti: 175 81,0%
  • No

    Voti: 41 19,0%

  • Votanti
    216

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io ho votato "sì", anche perché questo è l'unico modo, durante la stagione fredda, per allenarsi durante la settimana, cosa altrimenti non possibile (a meno di non avere qualche giorno di ferie) in quanto rientro a casa che è già buio.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io ho votato no xkè mi annoia terribilmente farli, me li presto un amico restuiti dopo 1 giorno, se voglio annoiarmi ho i miei amati libri di università

ho anche la spinbike ma è pallosa uguale

se ci si deve annoiare solo x mantenere una pseudo gamba, secondo me non ne vale la pena

d'inverno faccio spinning in palestra che non serve ad un cazzo ma almeno è divertente

in assenza di quello penso mi darei al running, almeno stai all' aria aperta
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Votato sì, perche per me sono l'unico modo di pedalare infrasettimanale durante la stagione "buia" e mantenere un po' di gamba (il medio/lungo del we è un po' poco...).
Solo che più di 40/60min davvero non ce la faccio (anche se mi ascolto qualche podcast in cuffia): complimenti a chi, leggevo sopra, riesce a spararsi 2 ore tutti i giorni.... :hail:
Provato anche a fare spinning.....ma sentire per un'ora un tipo (o una tipa) che cercano di motivarti dicendo cose tipo "...ecco in lontananza il primo tornante" oppure "ancora quello strappo e poi si torna verso casa" o cose del genere è sinceramente insopportabile....
Se non avessi problemi di cartilagine, proverei senz'altro il running
 

amxim

Pignone
12 Luglio 2011
105
5
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
per me è un si!! :mrgreen:
E' il modo migliore per fare lavori specifici durante il periodo invernale quando il tempo non lo permette e soprattutto quando non si hanno nelle immediate vicinanze percorsi adatti allo scopo per lavori di potenziamento aerobico e forza/resistenza
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
io ho votato no xkè mi annoia terribilmente farli, me li presto un amico restuiti dopo 1 giorno, se voglio annoiarmi ho i miei amati libri di università

ho anche la spinbike ma è pallosa uguale

se ci si deve annoiare solo x mantenere una pseudo gamba, secondo me non ne vale la pena

d'inverno faccio spinning in palestra che non serve ad un cazzo ma almeno è divertente

in assenza di quello penso mi darei al running, almeno stai all' aria aperta

Concordo solo in parte...

...i rulli non sono il massimo dell divertimento ma ci permetto di fare un po di attività anche quando nevica, piove o è già buio , condizioni che rendono "impossibile" non solo uscire in bici ma anche fare running.

Ps : oltre alla bici pratico running e piscina + altri sport di tanto in tanto
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Si,l'unico modo per star sopra alla tua bici quando fuori non ci puoi andare,vedi neve ecc.Li ho ma non ci esagero con l'utilizzo,circa una decina di volte in inverno.La strada è sempre la strada...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Concordo solo in parte...

...i rulli non sono il massimo dell divertimento ma ci permetto di fare un po di attività anche quando nevica, piove o è già buio , condizioni che rendono "impossibile" non solo uscire in bici ma anche fare running.

Ps : oltre alla bici pratico running e piscina + altri sport di tanto in tanto

da me non nevica anche se buio ci sono un paio di ville comunali dove poter correre in sicurezza poi io ho un attrazione per la pioggia quando correvo con i kart ero l'unico a girare anche con pista allagata e andavo a fare running anche se pioveva in pieno inverno (ammetto che qualche rotella non mi funziona bene)

in bici non esco se piove xkè purtroppo in strada ci sono anche le macchina e con la pioggia i rischi sarebbero troppo

cmq x come la vedo io basta che mi diverte qualsiasi sport mi va bene se non c'è possibilità di andare in bici

l'anno scorso in una domenica piovosa sfruttando l'offerta di una pista, me ne andai a giocare a bowling tutta la mattinata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
ho votato si perchè anche per me sono fondamentali nella preparazione in quanto lo studio mi porta via tutto il pomeriggio e dunque la sera (in periodo scolastico) piuttosto che perdere tempo davanti alla tv o al pc so cosa fare :mrgreen: :mrgreen: . Vedo che per molti il problema è la noia ma secondo me può essere superata ponendosi obiettivi precisi, mettendoci tanta forza di volontà e soprattutto ascoltando della buona musica possibilmente con delle cuffiette o-o