Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.913
1.475
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mi sembra veramente un ottimo prezzo...

Eh sì, aveva un'offerta su 4 modelli in taglia M, colorazione gialla, anno 2012. Poi il sivende mi conosce quindi un piccolo trattamento di favore me lo fa. Ad esempio non pago la differenza di prezzo tra le Cosmic Elite e le T30, così come mi include l'attacco nel prezzo, visto che comunque permuto alcuni componenti della mia, solo le ruote cambio. A questo prezzo risulta difficile, se non impossibile trovare qualcosa con quel rapporto prezzo/qualità/prestazioni.
 

Matthewalpine

Novellino
16 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
Commencal meta 55
Ciao a tutti!!!
sono sempre andato in mtb ed ora voglio avvicinarmi anche al mondo della bdc... guardando le varie bici e visto il budget, la mia scelta è ricaduta su una CR1 team anno 2013, vi scrivo per chiedervi aiuto sulla taglia, vista la spesa che devo affrontare non vorrei proprio sbagliare... il venditore da cui sono andato, che fra l'altro tratta Scott, mi ha consigliato una L, sono alto 177.5 cm e il mio cavallo è 84 cm. secondo voi va bene la L o ci vorrebbe una M?

grazie infinite ragazzi :))
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.044
7.635
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti!!!
sono sempre andato in mtb ed ora voglio avvicinarmi anche al mondo della bdc... guardando le varie bici e visto il budget, la mia scelta è ricaduta su una CR1 team anno 2013, vi scrivo per chiedervi aiuto sulla taglia, vista la spesa che devo affrontare non vorrei proprio sbagliare... il venditore da cui sono andato, che fra l'altro tratta Scott, mi ha consigliato una L, sono alto 177.5 cm e il mio cavallo è 84 cm. secondo voi va bene la L o ci vorrebbe una M?

grazie infinite ragazzi :))
No io con 84,3 di cavallo ho la M la L è grande
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Da oggi sono uno di voi.
Ho appena acquistato un telaio CR1 PRO del 2012 nuovo, a 850 € spedito.
Nn ditemi che ho preso una fregatura, vi prego!!!!!!!!!!!!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.913
1.475
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ok ..........andata!!!!!!!!!!
ERO un felice possessore di una scott CR1 2011 HMF........adesso non lo sono più.....

A cosa sei passato? Io sarò un neo Scottista a partire dalla prossima settimana

Scott Foil 30 2012
Shimano Ultegra 6700, 50-34 11-28
Vision Trimax T30 con copertoncini Vittoria Open Evo CX II
portaborraccia ctk in carbonio
Attacco e piega Ritchey Wcs
Sella Slr Xc Flow
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
adesso la domanda è un altra........:mrgreen:
pensate che la mia nuova foil20 che è in salotto dentro lo scatolone scott........:-x una volta montato con uno sram red black :sborone: e ruote Xentis 40mm (solo l'anteriore completa pesa 640gr :asd2:) piega/attacco zipp carbon.......peserà meno di 6,4kg :sbavon:
si accettano scommesse :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.