bar cina (parte 2)

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
calcola poi che come assetto la ltk e' molto piu' racing della bianchi, se decidi di prenderla fatti mandare tutto il pacco completo di seriesterzo, reggisella che e' da 175gr, il collarino lo puoi anche lasciare li che e' in alluminio, ne prendi uno in carbonio su aliexpress e non dimenticare di farti mandare 3/4 forcellini cambio, (rear hanger)
Caspita, si rompono come il pane i forcellini sulla Ltk? Io sulla Intenso ne ho rotti 3 ma per un motivo certo: avevo messo le pulegge della Aerozine che sono troppo sottili e scendeva spesso la catena. Ma sono misure introvabili/incompatibili con forcellini di altre marche?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

vavavuma

Pignone
10 Giugno 2010
125
26
Visita sito
Bici
pegoretti alluminio
Ciao a tutti, vorrei rimettermi in sella dopo molti anni e sono orientato x telaio in carbonio. Non essendo + giovane e con qualche acciacco vorrei una posizione in sella comoda x tranquilli giri anche di +100 km con molta salita (quando avrò raggiunto una condizione accettabile). Ultimo telaio pedalato Pegoretti alluminio sul quale mi trovavo bene ma da quel che leggo i moderni telai in carbonio dovrebbero garantire maggior comodità. Insomma cerco qualcosa di simile ai vari Scott Solace, Trek Domane, Specy Roubaix etc. Naturalmente anche se prodotto cinese cerco qualcosa di affidabile, budget disponibile 600€ ca. comprensivo di spedizione, iva, dazi etc.
Grazie a chi vorrà intervenire e buone pedalate a tutti.
marco
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Ciao a tutti, vorrei rimettermi in sella dopo molti anni e sono orientato x telaio in carbonio. Non essendo + giovane e con qualche acciacco vorrei una posizione in sella comoda x tranquilli giri anche di +100 km con molta salita (quando avrò raggiunto una condizione accettabile). Ultimo telaio pedalato Pegoretti alluminio sul quale mi trovavo bene ma da quel che leggo i moderni telai in carbonio dovrebbero garantire maggior comodità. Insomma cerco qualcosa di simile ai vari Scott Solace, Trek Domane, Specy Roubaix etc. Naturalmente anche se prodotto cinese cerco qualcosa di affidabile, budget disponibile 600€ ca. comprensivo di spedizione, iva, dazi etc.
Grazie a chi vorrà intervenire e buone pedalate a tutti.
marco

http://www.ridewill.it/p/it/ridewill-bike-crb19sl52f19-kit-telaio-full-carbon-strada-52-bsa/77628/

E' un telaio cinese più che collaudato.

Se vuoi comprare in cina puoi trovare qualcosa di meglio a prezzi anche ridotti ma devi considerare l'antidumping che potrebbe (non è certo al 100%) raddoppiarti i costi di listino. Per una carrellata puoi andare su aliexpress o vedere nomi come yshun bike, hongfu bike ltbike cerca sul forum c'è mi sembra una lista completa da qualche parte
 

vavavuma

Pignone
10 Giugno 2010
125
26
Visita sito
Bici
pegoretti alluminio
Grazie del suggerimento, il prezzo mi sembra buono ed avere un riferimento italiano e' plus non da poco.

Si può definire questo telaio "comodo" ed adatto ad uso cicloturistico o "endurance" che dir si voglia o piuttosto ha impostazione "racing"?

Per quanto riguarda il peso max ciclista 90kg siamo proprio al limite.

Ciao.

marco
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Salve a tutti,

Ho appena acquistato questa roba in foto e spero di non aver fatto male .
Sono inesperto guardo i feed e il peso di quello che compro
Avete già avuto modo di testare questa ditta?

Al limite caccio via 82€ [emoji23][emoji23]

a0fbd4a9eefefd61a0564bae898d25e3.png
4c751dee8f324bfc68c9717c8fb8902b.png

a320296929c8e680372c53fdce8c87a4.png

e0f2d2b8f5a66a0ea9d655410226e4f4.png


Ora sto cercando per delle ruote a profilo alto in carbonio, ma al momento non so che prendere consigli?
Vorrei fare una super leggera da salita
Sotto i 6kg [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti,

Ho appena acquistato questa roba in foto e spero di non aver fatto male .
Sono inesperto guardo i feed e il peso di quello che compro
Avete già avuto modo di testare questa ditta?

Al limite caccio via 82€ [emoji23][emoji23]

a0fbd4a9eefefd61a0564bae898d25e3.png
4c751dee8f324bfc68c9717c8fb8902b.png

a320296929c8e680372c53fdce8c87a4.png

e0f2d2b8f5a66a0ea9d655410226e4f4.png


Ora sto cercando per delle ruote a profilo alto in carbonio, ma al momento non so che prendere consigli?
Vorrei fare una super leggera da salita
Sotto i 6kg [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sotto i 6 kg con ruote alto profilo, mi sa che sei proprio al limite...
Comunque guarda qui
https://www.wheelsfar.com


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Hai avuto esperienze così negative con la Cina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non mi piacciono le scopiazzature (ed in questo caso siamo al limite della contraffazione e x certi versi vi possono pure essere gli estremi), vi sono tanti prodotti non brand validi ed anche brandizzati (vedi farsport), non ho capito xche' ancora ostinarsi a fare ste' schifezze.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non mi piacciono le scopiazzature (ed in questo caso siamo al limite della contraffazione e x certi versi vi possono pure essere gli estremi), vi sono tanti prodotti non brand validi ed anche brandizzati (vedi farsport), non ho capito xche' ancora ostinarsi a fare ste' schifezze.



Opinione più che rispettabile anche se non mi hai risposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Opinione più che rispettabile anche se non mi hai risposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti rispondo con quello che ho provato, ovvero 2 selle no-brand (finite nell'indifferenziata dopo pochi gg di utilizzo) e un paio di ruote Yishun (vendute dopo nemmeno 2 mesi) e la sensazione e' stata che tutto questo valeva quanto speso.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ti rispondo con quello che ho provato, ovvero 2 selle no-brand (finite nell'indifferenziata dopo pochi gg di utilizzo) e un paio di ruote Yishun (vendute dopo nemmeno 2 mesi) e la sensazione e' stata che tutto questo valeva quanto speso.



Io sella full Carbon 25€ , la uso da 2 anni e sono 100kg...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Non ho fatto molto caso alle scritte, e sinceramente neanche alla somiglianza con Richey, ho solo fatto caso a non prendere la marca clonata parlo del brand.
Ho solo fatto la mia scelta, come ho detto all'inizio, in base a quello che mi serviva e ai feed positivi di chi ha comperato già questa roba.
Usando semplicemente un motore di ricerca che ho già utilizzato per altri acquisti.
Avrei voluto prendere 3 pezzi FSA, ma alla fine mi sarei ritrovato un prodotto cinese o il dubbio di aver speso una fiaccata di soldi per cosa?
Non ha senso spendere tutti questi soldi.
O almeno l'ho già spesi in passato e non ho intenzione di spenderli mai più.
E come disse un tipo qui sul forum la cosa fa incazzare chi si trova a spendere 14.000 euro per avere un pezzo brandizzato e poi essere prodotto in Cina
Quindi la cosa mi diverte ancora di più
La bici brandizzato la ho già ora tocca alla Cina
Quindi se avete consigli su telai e ruote devo creare una super lite da salita
Per il gruppo utilizzerò Sram Red 22
Il resto rigorosamente Cina anche con scritte sopra ciafung chang kung fu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Non ho fatto molto caso alle scritte, e sinceramente neanche alla somiglianza con Richey, ho solo fatto caso a non prendere la marca clonata parlo del brand.
Ho solo fatto la mia scelta, come ho detto all'inizio, in base a quello che mi serviva e ai feed positivi di chi ha comperato già questa roba.
Usando semplicemente un motore di ricerca che ho già utilizzato per altri acquisti.
Avrei voluto prendere 3 pezzi FSA, ma alla fine mi sarei ritrovato un prodotto cinese o il dubbio di aver speso una fiaccata di soldi per cosa?
Non ha senso spendere tutti questi soldi.
O almeno l'ho già spesi in passato e non ho intenzione di spenderli mai più.
E come disse un tipo qui sul forum la cosa fa incazzare chi si trova a spendere 14.000 euro per avere un pezzo brandizzato e poi essere prodotto in Cina
Quindi la cosa mi diverte ancora di più
La bici brandizzata la ho già ora tocca alla Cina
Quindi ritornando al treed,se avete consigli anche su telai e ruote devo creare una super lite da salita
Per il gruppo utilizzerò Sram Red 22
Il resto rigorosamente Cina anche con scritte sopra ciafung chang kung fu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
ci sono pezzi migliori di quelli scelti da te, consigli su telai io te ne posso dare a iosa, ma quelli devono piacerti, ad esempio due dei telai piu' in voga sono lo 066 venduto da molti rader e il 118 venduto da lt bike e da altri trader, poi ci sono i venditori storici di telai come miracle dengfu hongfu ecc ecc ed i nuovi carbonbikekit e fastopbike e altri
per le ruote anche qui ci sono vendotori stracollaudati se vuoi qualcosa di un po' piu' ti consiglio yhishun o farsport o enjoy, se vuoi qualcosa di veramente leggero x-bike, altrimenti le ruote cinesi vanno bene quasi tutte, anche quelle di aliexpress,
come sai su ruote complete e telai c'e' l'antidumping
enjoy