Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per chi non l'avesse conosciuto, metto questo link.
Era su Youtube dal 2013, ma ho dovuto raffazzonarlo ieri, perchè era stato "bloccato" per via di alcuni brani musicali protetti da copyright.
Ho messo una musicaccia proposta da youtube. Comunque il "significato" del Trofeo Bonatti è dal minuto 2.45, quando la musicaccia termina

https://www.youtube.com/watch?v=U-QqWsINMhw
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
non si apre, mi dice "Questo video include contenuti di [Merlin] IDJDigital che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright."
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ricordo ancora con piacere la Mendole di Natale in cui ho avuto il piacere di conoscere tuo papà e ricevere questo fantastico premio che tuttora tengo (con affetto) sul mio comodino.
ciao Carlo!

sincere condoglianze,Marco.
 

Allegati

  • IMG_1576.jpg
    IMG_1576.jpg
    166 KB · Visite: 30

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Per chi non l'avesse conosciuto, metto questo link.
Era su Youtube dal 2013, ma ho dovuto raffazzonarlo ieri, perchè era stato "bloccato" per via di alcuni brani musicali protetti da copyright.
Ho messo una musicaccia proposta da youtube. Comunque il "significato" del Trofeo Bonatti è dal minuto 2.45, quando la musicaccia termina

https://www.youtube.com/watch?v=U-QqWsINMhw

Claus, questo è un reperto FAVOLOSO che, francamente, avevo quasi dimenticato.
L'unica testimonianza filmata di una delle tante esilaranti premiazioni ideata dal DS... purtroppo si sente solo la musica iniziale, poi manca l'audio. Se mi potessi far avere il filmato originale te ne sarei grato!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Claus, questo è un reperto FAVOLOSO che, francamente, avevo quasi dimenticato.
L'unica testimonianza filmata di una delle tante esilaranti premiazioni ideata dal DS... purtroppo si sente solo la musica iniziale, poi manca l'audio. Se mi potessi far avere il filmato originale te ne sarei grato!

Dopo 3 anni di riproduzione regolare, YouTube ha deciso che il filmato conteneva pezzi musicali protetti da copyright, e ha tolto l'audio.
I brani che ho inserito provengono tutti da CD regolarmente acquistati, quindi è una cosa assurda.
Sto cercando di ripristinare il tutto, e appena ci riuscirò (spero) te le faccio sapere.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ho visto il video muto, senza audio. Non conosco nulla delle persone che vi compaiono.

Eppure arriva un senso di calore, di unione incredibile. Fortunato chi ha vissuto quei momenti.

Le mie più sentite condoglianze


Dettato al mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dopo 3 anni di riproduzione regolare, YouTube ha deciso che il filmato conteneva pezzi musicali protetti da copyright, e ha tolto l'audio.
I brani che ho inserito provengono tutti da CD regolarmente acquistati, quindi è una cosa assurda.
Sto cercando di ripristinare il tutto, e appena ci riuscirò (spero) te le faccio sapere.

Non serve!
Era sul mio sito, alla pagina http://www.marcobonatti.it/contenuti/ciclo/trofeo/2013/strudel.php
:ola:

Eccolo:
http://www.marcobonatti.it/contenut...g_strudel/TrofeoBonatti-TourDeStrudel2013.mp4
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ho visto il video muto, senza audio. Non conosco nulla delle persone che vi compaiono.

Eppure arriva un senso di calore, di unione incredibile. Fortunato chi ha vissuto quei momenti.


Hai colto nel segno. Al trofeo Bonatti si andava per stare insieme, divertirsi e fare quattro risate. Nessuno si è mai sognato di presentarsi per far vedere quanto era bravo.
Ma questo non vuol dire che non si arrivava in cima alla salita con la lingua di fuori, eh :mrgreen:
E ad attenderci, con un bel tè caldo se era inverno o acqua fresca se era estate, il mitico DS...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il mio unico rammarico è di non aver vinto una delle biciclettine in legno realizzate a mano dal sior Carlo; autentiche opere d'arte!!!
Mi accontento della coppa e del piatto con le genziane, che fanno bella mostra nel mio ufficio.
Una particolarità del DS era quello di premiare tutti, in base al suo "fiuto" con oggetti più disparati, dai piatti con le genziane, a tavolette di cioccolato, a abatjour realizzati con il fanale di bicicletta che era puntato su una bicicletta in miniatura. Straordinario!
Grazie ancora, DS!!!
 

Allegati

  • IMG_20160627_083211.jpg
    IMG_20160627_083211.jpg
    195,6 KB · Visite: 33
  • IMG_20160627_083227.jpg
    IMG_20160627_083227.jpg
    149,5 KB · Visite: 27

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.935
1.560
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Il mio unico rammarico è di non aver vinto una delle biciclettine in legno realizzate a mano dal sior Carlo; autentiche opere d'arte!!!

Eh, confesso che anch' io puntavo a una di quelle bellissime biciclettine...

In compenso, fra le varie edizioni del trofeo, ho rimediato qualche bella coppa che m'ha permesso di bullarmi per anni con i nipotini, che erano convinti fossi un campione. :mrgreen:

E poi ho rimediato il soprannome "Fondriest", che ricordo con affetto.

Ciao DS
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Eh, confesso che anch' io puntavo a una di quelle bellissime biciclettine...

In compenso fra le varie edizioni del trofeo ho rimediato qualche bella coppa che m'ha permesso per anni di bullarmi per anni con i nipotini che erano convinti fossi un campione. :mrgreen:

E poi ho rimediato il soprannome "Fondriest", che ricordo con affetto.
Ciao DS

Sì, è vero: tu per il DS sei sempre stato Fondriest.
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Le mie piu' sentite condoglianze a Marco Bonetti
Ho conosciuto anch'io il signor Carlo - DS - in occasione di un fantastico trofeo Bonatti alla vigilia di Natale.
Che persona! Lo ricordero' sempre con grande affetto, lo stesso affetto che lui ha mostrato per tutti noi. Ci manchera'.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Le mie piu' sentite condoglianze a Marco Bonetti
Ho conosciuto anch'io il signor Carlo - DS - in occasione di un fantastico trofeo Bonatti alla vigilia di Natale.
Che persona! Lo ricordero' sempre con grande affetto, lo stesso affetto che lui ha mostrato per tutti noi. Ci manchera'.

Grazie anche a te, Alessandro!

Grazie a tutti ancora una volta