Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
beh, in 36 loro salgono abbastanza tarnquilli

Giá, l'hanno fatta forte, ma c'era margine. Impressionanti!

Poi, Claudio, porcatrota, 52' è il mio miglior tempo sulla Mendola (realizzato una 15in di anni fa). E tu dici "stendiamo un velo pietoso???" Mavaffanc... va!!:rosik:

Mi associo :angrymod:

Mendola fatta oggi per la prima volta, contento di esser restato sotto l'ora!o-o

Bene! o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
A mio avviso, uno dei posti più belli dell'intero arco alpino!!!

Strano che l'albergo non riesca ad "ingranare": continui cambi di gestione, ma niente...non funziona!



C'era movimento su però.
2d3b63748b48e6d5dd1a601d9cbd95e6.jpg
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Meriterebbe di farci un salto, come è il pezzo dal passo fino in cima?

sono circa 4 kilometri per 400 m di dislivello. Strada bellissima, duretta a causa di alcune rampe spaccagambe, ma tutto sommato fattibilissima.
In cima c'é una torretta panoramica (ufficialmente chiusa, si sale a proprio rischio) da cui si gode una vista a 360° a dir poco mozzafiato.
Da fare assolutamente!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Finalmente sono riuscito ad abbassare il mio precedente record di 1h00'50" dello scorso anno: 55'54"! Ero partito con obiettivo tra i 52' e i 53' e forse se mi fossi gestito meglio prima delle roccette qualcosa tiravo giù. Purtroppo il cardio non ne voleva sapere di funzionare la mattina e quindi sono andato molto a sensazioni e vi dirò, non è neanche così male pedalare senza ansia dei battiti (a parte poi il fuorigiri pre-roccette :wacko:), comunque la stagione è lunga, mi piacerebbe avvicinarmi ai 50' per settembre o-o
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Finalmente sono riuscito ad abbassare il mio precedente record di 1h00'50" dello scorso anno: 55'54"! Ero partito con obiettivo tra i 52' e i 53' e forse se mi fossi gestito meglio prima delle roccette qualcosa tiravo giù. Purtroppo il cardio non ne voleva sapere di funzionare la mattina e quindi sono andato molto a sensazioni e vi dirò, non è neanche così male pedalare senza ansia dei battiti (a parte poi il fuorigiri pre-roccette :wacko:), comunque la stagione è lunga, mi piacerebbe avvicinarmi ai 50' per settembre o-o

Complimenti! Certo che giá tirare giú 5 minuti da un anno all'altro non è facile, se riesci a tirarne giú addirittura 10....o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Complimentoni a Manni!
Sarebbe interessante sapere quanti anni hai e da quanto vai in bici... in ogni caso è un miglioramento notevole!

Io ne ho 48 e sono già contento di vedere che non è ancora iniziata la parabola discedente: sono diversi fanni che faccio sui 53-54 minuti. Non riesco a migliorare, ma neanche peggioro :-)
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Complimentoni a Manni!
Sarebbe interessante sapere quanti anni hai e da quanto vai in bici... in ogni caso è un miglioramento notevole!

Io ne ho 48 e sono già contento di vedere che non è ancora iniziata la parabola discedente: sono diversi fanni che faccio sui 53-54 minuti. Non riesco a migliorare, ma neanche peggioro :-)

29 appena compiuti! Vado in bici da 3, l'anno scorso 4500km, i precedenti meno. Quest'anno sono a quota 1300km purtroppo, con l'università e la casa nuova ho perso tutto l'inverno..quest'anno mi son messo a dieta però ed è tutta un'altra cosa...o-o

Grazie per i complimenti, ma son ancora lontano da tempi considerati ottimi :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Beh, tutto è relativo, per un cicloturista stare sui 50 è un tempo più che ottimo ;-)
Un forte cicloamatore mi aveva raccontato che a ruota dei prof in allenamento era stato sui 40, l'altro giorno al Giro ci hanno messo 36
50' non è niente male!