Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
buona idea......
volevo mandartelo anche via wu, ma mi non son bon con ste tennologie da zoveni, ziocan
io dico che ci puoi provare: poi chiudi il buchetto con un bel po' di nastro, e così non si vede nemmeno il lavoro, fidati che prob è l'unico sistema!
:mrgreen:

[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], non riesco a quotare dove dici che max è più bravo: se ci riesce, non è più bravo ma è proprio un mago!

vai max, compi il miracolo! o-o
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
anche a me non funziona + il "quota", comunque @genannt vince non seii bravo con le tecnologie, da che pulpito, perché non sai come si chiamano, è whatsapp (è un' applicazione) non whatsup :)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
A chi non ho raggiunto via mail e che magari può essere interessato: a causa di grossi problemi di salute in famiglia non so se quest'anno faremo la MENDOLA DI NATALE.
Chissà, forse all'ultimo momento si potrebbe anche decidere di organizzarla, male che vada ci si vedrà in città per un brindisi.
Sarò più preciso tra qualche settimana.

Ciao!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A chi non ho raggiunto via mail e che magari può essere interessato: a causa di grossi problemi di salute in famiglia non so se quest'anno faremo la MENDOLA DI NATALE.
Chissà, forse all'ultimo momento si potrebbe anche decidere di organizzarla, male che vada ci si vedrà in città per un brindisi.
Sarò più preciso tra qualche settimana.

Ciao!

Se è per un brindisi da qualche parte in città...volentieri, se posso.
Salire in bici sulla Mendola, ....passo (sono fermo da mesi, sono ingrassato schifosamente, sono pigro, insomma......è meglio di no),
Auguri, Marco.....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Eccomi qua!
La bicchierata si farà al BAR CORSO, in Piazza della Vittoria. Ritrovo alle ore 10.

Per non venire meno allo spirito sportivo che ha sempre caratterizzato l'incontro del 24/12 propongo, dopo il brindisi, una corsa sui prati del Talvera e le passeggiate di Sant'Osvaldo.
Si parte insieme, poi facciamo dei gruppetti in base al livello di allenamento e ci si rivede al ponte dopo 1h per i saluti.
Fatemi sapere chi aderisce (sia per il brindisi che per la corsa).

A chi non vedrò giovedì... BUON NATALE E FELICE 2016!

Marco
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Eccomi qua!
La bicchierata si farà al BAR CORSO, in Piazza della Vittoria. Ritrovo alle ore 10.

Per non venire meno allo spirito sportivo che ha sempre caratterizzato l'incontro del 24/12 propongo, dopo il brindisi, una corsa sui prati del Talvera e le passeggiate di Sant'Osvaldo.
Si parte insieme, poi facciamo dei gruppetti in base al livello di allenamento e ci si rivede al ponte dopo 1h per i saluti.
Fatemi sapere chi aderisce (sia per il brindisi che per la corsa).

A chi non vedrò giovedì... BUON NATALE E FELICE 2016!

Marco


peccato, a mè il 24 mattina tocca lavorare...

Buon Natale (e buona corsetta ;-) a tutti!

ciao