Toergelen Castagnata Venerdi 23 Ottobre 19.45 Zur Traube Barbiano

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,

quest'anno spero sia la volta buona per trovarci tutti a mangiare I piatti tipici altoatesini e bere mosto.

Come location ho scelto un ristorante a Barbiano Zur Traube...il giorno fissato è venerdi 23 ore 1945 circa (nel caso Vince fosse ancora in malattia)

Questo è il menu con il relativo prezzo fisso:

1. Gerstensuppe/Zuppa d´orzo
2. Hausgemachte Schlutzkrapfen / Schlutzkrapfen fatti in casa
3. Schlachtplatte (piatto tipico del Törggelen di carne e crauti e canederli)
4. Barbianer Krapfen / Krapfen ripieni
5. gebratene Kastanien / Castagne
dazu Süßen Wein / Mosto
Eigenbauwein / Vino della casa
Mineralwasser / Acqua
Apfelsaft / Succo di mela


zum Preis von 23,00 Euro pro Person. / Prezzo 23,00€ a persona

Entro la fine della prossima settimana vorrei gentilmente la vs prenotazione cosi da avvisare il ristorante (non proponete altre date altrimenti non ne veniamo più fuori!!)

Ciao
Save
 

Allegati

  • CIMG5682.JPG
    CIMG5682.JPG
    174 KB · Visite: 39
  • CIMG5683.JPG
    CIMG5683.JPG
    166 KB · Visite: 33
  • CIMG5679.JPG
    CIMG5679.JPG
    164,1 KB · Visite: 30
  • CIMG5684.JPG
    CIMG5684.JPG
    165,3 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Questo è il menu con il relativo prezzo fisso:

1. Gerstensuppe/Zuppa d´orzo
2. Hausgemachte Schlutzkrapfen / Schlutzkrapfen fatti in casa
3. Schlachtplatte (piatto tipico del Törggelen di carne e crauti e canederli)
4. Barbianer Krapfen / Krapfen ripieni
5. gebratene Kastanien / Castagne
dazu Süßen Wein / Mosto
Eigenbauwein / Vino della casa
Mineralwasser / Acqua
Apfelsaft / Succo di mela

l'unica cosa che mangerei del menu sarebbe il punto 4 (solo se ripieni alla crema o cioccolata...)
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao se abitassi più vicino verrei senza dubbio, adoro chiusa e dintorni... e anche il menù ... non sono mai riuscito a fare la camminata che porta alle cascate di barbiano, dicono sia molto ripido e mia morosa nn ha gamba per fare camminate cosi dure, una volta però vorrei andare in bdc o mtb se è fattibile
ps l'hugo che fanno a chiusa è il numero uno, qua a padova lo hanno imitato ma fanno pena
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
vegano?? sia mai.... è che ho i gusti tipici dei bimbi di 7-8 anni (pasta, cotoletta, patatine fritte.... ecc... niente robe "strane")

non sai cosa ti perdi a parte i canederli che a me personalmente non fanno impazzire ma li mangio lo stesso...
ecco lascia ai bambini quel menù :rosik:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non sai cosa ti perdi a parte i canederli che a me personalmente non fanno impazzire ma li mangio lo stesso...
ecco lascia ai bambini quel menù :rosik:

Sono ligure. Se fossi in quelle zone sarei gia con le gambe sotto al tavolo.....
Non sono neanche io del posto ma da 17 anni una volta all'anno vado con i colleghi di ufficio a fare la castagnata....oltre al cibo hai la possibilità di andare in malghe tipiche caratteristiche....

Di solito io bevo almeno un paio di birre Hefe ma anche il mosto con le castagne ci sta bene....

La carne viene accompagnata da crauti buonissimi (io non riesco mai a farli a casa cosi) e/o da insalata di patate.

Ci sono vari tipj di carne tra cui costine carré wurstel e alle volte per i piu coraggiosi blooodwurst (sanguinaccio ) e lingua bollita

Poi immancabili i krapfen con marmellata di castagne...e per finire e digerire un bel bicchiere di grappa locale liscia o aromatizzata

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Non sono neanche io del posto ma da 17 anni una volta all'anno vado con i colleghi di ufficio a fare la castagnata....oltre al cibo hai la possibilità di andare in malghe tipiche caratteristiche....

Di solito io bevo almeno un paio di birre Hefe ma anche il mosto con le castagne ci sta bene....

La carne viene accompagnata da crauti buonissimi (io non riesco mai a farli a casa cosi) e/o da insalata di patate.

Ci sono vari tipj di carne tra cui costine carré wurstel e alle volte per i piu coraggiosi blooodwurst (sanguinaccio ) e lingua bollita

Poi immancabili i krapfen con marmellata di castagne...e per finire e digerire un bel bicchiere di grappa locale liscia o aromatizzata

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Spettacolo davvero.
Buon divertimento e appetito ragazzi.
Cucina altoatesina sempre ottima