Pizza con gli amici 8 Luglio 2015

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
...si si parcheggio c´é anche in piazza vicino la pizzeria, se volete anche a casa mia fuori dalla zona ci sono un po´di parcheggi piú due nel mio garage al limite

Purtroppo alla fine ho esaminato gli orari dei treni (e la volonta' di mia moglie per un'alzataccia). Meglio non avere l'assillo di non arrivare in tempo all'appuntamento a Milano per cui ci siamo prenotato un albergo a Milano per la notte del 9/7. Quindi: niente pizzata per me questa volta.
Mi spiace - ci tenevo.
Un caro saluto a tutti gli amici.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ciao come ogni anno ci vediamo organizziamo una bella pizza in campagna degli amici del forum e no.

Quest'anno l'appuntamento è a bronzolo alla pizzeria Al Postillion mercoledì 8 Luglio alle 19.

Nel caso fatemi sapere qui o per telefono chi viene così da prenotare in anticipo.

Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ci provo. Grazie per l'invito
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
L'invito è aperto a tutti.. [MENTION=60053]mabo[/MENTION]n [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] [MENTION=37809]talpa[/MENTION]
[MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] [MENTION=69751]rosste[/MENTION] [MENTION=17606]birimpillo[/MENTION] e chiunque si voglia unire.....

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Eh, lo so, il problema è che le 19.00 è un po' troppo presto per i miei orari lavorativi. :cry
L' altra volta mi è andata bene perchè eravamo alla pizzeria sotto casa (letteralmente), ma stavolta mi tocca saltare, purtroppo.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ok per me non cambia sentiamo il resto dei partecipanti
non ho capito, ma le 19 sarebbero per trovarci a casa di stefano e dar fondo alla sua riserva di vini, o per trovarci in pizzeria? perché per il secondo caso io la sposterei sì anche di un'ora: alle 19 mangiamo ancora con il solleone.
famo alle 20 in pizzeria? al limite chi arriva prima può trovarsi da stefano: non è difficile arrivarci, soprattutto per noi ciclisti. abita subito dopo (500 mt?) l'inizio della retta per ora, case nuove di pacca con giardino. giusto, [MENTION=45446]89stefano89[/MENTION]?

nel caso [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] sono da te alle 19.30.