prof rabobank provincia bologna

Chopper

Maglia Gialla
L'ho visto due, tre volte tra Bazzano e Crespellano.
Vestito Rabo con Giant nei colori Rabo, ma piccoli dettagli confermano che è un fanatico e basta.
Tempo fa girava uno simile vestito tutto Cofidis, con Wilier Le Roi d'ordinanza e tutti gli accessori uguali a quelli della squadra, potrebbero essere la stessa persona che ogni tot cambia in blocco bici-divisa-accessori.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
L'ho visto due, tre volte tra Bazzano e Crespellano.
Vestito Rabo con Giant nei colori Rabo, ma piccoli dettagli confermano che è un fanatico e basta.
Tempo fa girava uno simile vestito tutto Cofidis, con Wilier Le Roi d'ordinanza e tutti gli accessori uguali a quelli della squadra, potrebbero essere la stessa persona che ogni tot cambia in blocco bici-divisa-accessori.


ricordo il tipo "Cofidis" ad una prima occhiata da lontano poteva sembrare uno "serio" visto che era magro e non stava neppure malissimo in bici....
o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Perdonami :))):
Se vuoi cancello e scrivo che l'ho smascherato perchè ha un'altezza sella di 833mm e nessun pro Rabo usa la sella con quella quota.
poi però mi dovresti spiegare come diamine ne hai misurato l'altezza sella, immaginando che non lo puoi aver fatto accostare a bordo strada per un controllo di routine.. ;nonzo%

a meno che tu non te ne vada in giro in bici vestito da
ponch.gif

:face4:

:-x:-x:-x
 

Chopper

Maglia Gialla
poi però mi dovresti spiegare come diamine ne hai misurato l'altezza sella, immaginando che non lo puoi aver fatto accostare a bordo strada per un controllo di routine.. ;nonzo%

Tutto è sempre più facile di quello che la tua fervida immaginazione immagina.
l'ho affiancato con la Multipla e gli ho urlato: "DIMMI QUANTO C'HAI D'ALTEZZA SELLA, OPPURE TI SPALMO SUL PASSAGGIO A LIVELLO DI MUFFA (per i non locali, ridente frazione tra Bazzano e Crespellano)".
 

alex1977

Novellino
19 Aprile 2013
4
0
Visita sito
Bici
giant rabobank
Salve,
sono io il "fanatico" in questione.... me lo dice tavolta anche mia moglie.
Non me la prendo.. è che mi piace essere diciamo coordinato e in più l'arancione e il blu sono i miei colori preferiti.
Comunque non sono di certo un prof però me la cavo tra gli amatori.
Ci vediamo in giro... ciao a tutti
Alessandro

ps ora ho la giant rabobank ultima versione di fine 2012
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Salve,
sono io il "fanatico" in questione.... me lo dice tavolta anche mia moglie.
Non me la prendo.. è che mi piace essere diciamo coordinato e in più l'arancione e il blu sono i miei colori preferiti.
Comunque non sono di certo un prof però me la cavo tra gli amatori.
Ci vediamo in giro... ciao a tutti
Alessandro

ps ora ho la giant rabobank ultima versione di fine 2012
e quanto hai di altezza sella?
così [MENTION=2279]Chopper[/MENTION] e [MENTION=13463]ParkWayDrive[/MENTION] avranno svelato un mistero che li attanaglia da anni :mrgreen: