Assistenza selle San Marco

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.704
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno ha avuto modo di contattare l'assistenza di questa azienda? E' da una settimana che ho seguito la procedura per avere una risposta ad un problema sulla mia Mantra (si è spezzato il carrello mentre sollevavo la bici per metterla sul rullo, ovvio che era già rotto e il piccolo movimento ha finito per collassarlo) ma ancora nessuna risposta........;nonzo%
Ho già messo in preventivo l'acquisto di una sella nuova (la vecchia aveva poco più di due anni e 15.000 km) quindi non ho scritto per la garanzia ma per avere risposte su un cedimento che poteva costarmi davvero caro se fosse successo mentre pedalavo su strada.
Sinceramente non sopporto questi lunghissimi tempi di attesa, se si offre un servizio on line sarebbe meglio che fosse decente (sarà contattato quanto prima......) sennò meglio tornare alla carta e alla penna!
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.704
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ad oggi ancora nessuna risposta!:wacko:
Il negozio da cui mi servo abitualmente mi ha fatto il favore di inviare una mail con le foto a suo nome.......vediamo se almeno a lui rispondono!
resta il fatto che il servizio in questione è veramente pessimo!:angrymod:
 

Chopper

Maglia Gialla
Aspetta a condannarli.
Io ho mandato in assistenza due Aspide Carbon.
Una in garanzia alla quale si era scrostato il trasparente e una senza garanzia con una crepa da parte a parte (mi era stata prestata da un amico e mentre l'usavo ha ceduto).
Entrambe le volte c'è voluto parecchio tempo (un paio di mesi se non ricordo male) ma la pazienza è stata premiata in quanto me le hanno sostituite entrambe senza alcuna spesa.
Sono partito con due Aspide Carbon rotte e mi sono trovato in mano due Aspide Superleggera nuove di pacca.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.704
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Aspetta a condannarli.
Io ho mandato in assistenza due Aspide Carbon.
Una in garanzia alla quale si era scrostato il trasparente e una senza garanzia con una crepa da parte a parte (mi era stata prestata da un amico e mentre l'usavo ha ceduto).
Entrambe le volte c'è voluto parecchio tempo (un paio di mesi se non ricordo male) ma la pazienza è stata premiata in quanto me le hanno sostituite entrambe senza alcuna spesa.
Sono partito con due Aspide Carbon rotte e mi sono trovato in mano due Aspide Superleggera nuove di pacca.

Guarda, sono talmente arrabbiato con loro che prenderò un' altra San Marco!
Il mio c..o non può più farne a meno.
Ok aspettiamo e vediamo cosa succede.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.704
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Alla fine come aveva previsto Chopper le cose si sono risolte, sono stato contattato da un responsabile della San Marco che ha letto questa discussione che mi ha proposto una soluzione che penso che accetterò.
L'unico dubbio è se rimanere fedeli alla Mantra o provare la Regale.........? Dubbio atroce!:bua:
Approfitto per ringraziare la San Marco e perchè no anche bdc-forum che quantomeno ha velocizzato i tempio-o
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si
Spero di avere lo stesso trattamento. Il mio problema invece è con una Concord appena acquistata, montata e mentre la stavo provando è uscito il carro dalla sua sede sotto la punta della sella.Ho contattato l'assistenza 3 giorni fa per il momento nessuno si è fatto sentire.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.704
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Spero di avere lo stesso trattamento. Il mio problema invece è con una Concord appena acquistata, montata e mentre la stavo provando è uscito il carro dalla sua sede sotto la punta della sella.Ho contattato l'assistenza 3 giorni fa per il momento nessuno si è fatto sentire.

ci mettono qualche gg ma arrivano.......stanne certo!
PS: acquistata on line o in negozio?;nonzo%
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Non te l'hanno sostituita perché hanno letto il forum, l'avrebbero cambiata lo stesso.
San Marco è veramente una ditta seria, ce ne fossero aziende che stanno dalla parte del cliente, come loro.
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Alla fine come aveva previsto Chopper le cose si sono risolte, sono stato contattato da un responsabile della San Marco che ha letto questa discussione che mi ha proposto una soluzione che penso che accetterò.
L'unico dubbio è se rimanere fedeli alla Mantra o provare la Regale.........? Dubbio atroce!:bua:
Approfitto per ringraziare la San Marco e perchè no anche bdc-forum che quantomeno ha velocizzato i tempio-o

brava san marco!!!o-o
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si
Come aveva detto chi ci era passato prima di me, bisognava solo aspettare!
Dopo qualche giorno Selle San Marco mi ha contattato, gli ho fornito le informazioni di cui avevano bisogno e quindi mi hanno comunicato che mi avrebbero spedito una Concor, collezione 2013, direttamente a casa mia.
Superlativi direi, si per professionalità che per la cortesia e considerazione verso l'utente finale.
GRAZIE SELLE SAN MARCO!!!
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Possiedo una Aspide full carbon superleggera bianca da qualche anno e mi sono trovato molto bene.
Da diverso tempo mi trovavo i pantaloncini con le cuciture consumate, dopo aver dato la colpa ai
pantaloncini (di diverse marche), ho notato che sulla parte della sella che è a contatto con le cosce, la
vernice si è tolta ed il ciglio della sella è quasi tagliente. . Ha ceduto per pochi millimetri, ma tanto basta per
consumare cuciture del fondello e pantaloncini.
Passandoci il dito sopra, si avverte che il ciglio non è liscio e quindi a forza di pedalare i pantaloncini
si consumano. Qualcuno ha avuto questo problema?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Possiedo una Aspide full carbon superleggera bianca da qualche anno e mi sono trovato molto bene.
Da diverso tempo mi trovavo i pantaloncini con le cuciture consumate, dopo aver dato la colpa ai
pantaloncini (di diverse marche), ho notato che sulla parte della sella che è a contatto con le cosce, la
vernice si è tolta ed il ciglio della sella è quasi tagliente. . Ha ceduto per pochi millimetri, ma tanto basta per
consumare cuciture del fondello e pantaloncini.
Passandoci il dito sopra, si avverte che il ciglio non è liscio e quindi a forza di pedalare i pantaloncini
si consumano. Qualcuno ha avuto questo problema?

Manda una mail direttamente in azienda e vedi cosa ti rispondono o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Non ho la loro mail.
Potresti cortesemente inviarmela?
Grazie

Ho aperto una segnalazione sul loro sito usando il modulo per l'assistenza, ma dato che il form non funziona molto bene, non so se l'hanno ricevuto.

Aspetta qualche giorno. La procedura che hai fatto è giusta, se hanno ricevuto ti rispondono. In caso fagli una telefonata, sono molto disponibili o-o
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Aspetta qualche giorno. La procedura che hai fatto è giusta, se hanno ricevuto ti rispondono. In caso fagli una telefonata, sono molto disponibili o-o

Il mio dubbio è se hanno ricevuto o meno la richiesta che ho aperto dal momento che il form sul loro sito web non funziona correttamente.
Ho provato a chiamare il numero di telefono che ho trovato sul sito, ma è perennemente occupato.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Il mio dubbio è se hanno ricevuto o meno la richiesta che ho aperto dal momento che il form sul loro sito web non funziona correttamente.
Ho provato a chiamare il numero di telefono che ho trovato sul sito, ma è perennemente occupato.

Aspetta qualche giorno ripeto. Vedrai che una risposta la ricevi

EDIT
 
Ultima modifica: