Gare amatoriali in Veneto

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Sta attendo che doman te fasso passare la voglia di scherzare:cassius:

Domani se c' è il vento previsto su meteo.it a tanti passerà la voglia di scherzare dopo tre o quattro menate del bòtter.
I davanti ci sarò, basta che dopo non mi ribalti come a caorle.
Tu invece, non correre dietro ai brocchi come te (vedi zeotino) come hai fatto a caorle che dopo rimani senza gambe quando è la resa dei conti (perchè alla fine i torni contano sempre).
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Domani se c' è il vento previsto su meteo.it a tanti passerà la voglia di scherzare dopo tre o quattro menate del bòtter.
I davanti ci sarò, basta che dopo non mi ribalti come a caorle.
Tu invece, non correre dietro ai brocchi come te (vedi zeotino) come hai fatto a caorle che dopo rimani senza gambe quando è la resa dei conti (perchè alla fine i torni contano sempre).


Non ti devi ribaltare....non mi preoccupo per te,ma per la mia ruotina....
Intanto Domenica el Botter non è riuscito a mollarmi,domani uso la tattica del sorcio,sto nascosto al caldo e al momento giusto,zac!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ciao bello pensavo che fossi sparito come va dalle tue parti ,ma ti si sempre dio lamentarte ,basta stu mondo e fatto cosi e cosi sara che te frega non vivi micca con l udace corriamo perche si ha la passione tutto qua.
da noi ormai avrai sentito cassotto va con la tre bi elisa zanetti va con team adige il povero bottaro resta da solo mi fa pecca ,non meritava alla fine e un bravo uomo che da l anima ,ma cosa ci vuoi fare la vita va avanti.
li da voi come va?

Tu confondi le lamentele con le prese per il..........
Da noi tutto bene, le squadre si cambiano, si va e si viene cosa vuoi farci.
Forse anche Savian passa con noi.

Andy
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Pramaggiore:
c-j-s-v: circa 70-80 partenti
junior: Botter (1° assoluto)
senior: Ago (3° assoluto)
vet: Cadavare (2° assoluto)
gentl: 1° Tarlao (1° assoluto)
superg: 1° Camon (6° assoluto)
Zeotino: 3° di categoria
Ramaz: entro i 10 di categoria

Ramaz e Ago: pace fatta, sembravano due morosi.
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Pramaggiore:
c-j-s-v: circa 70-80 partenti
junior: Botter (1° assoluto)
senior: Ago (3° assoluto)
vet: Cadavare (2° assoluto)
gentl: 1° Tarlao (1° assoluto)
superg: 1° Camon (6° assoluto)
Zeotino: 3° di categoria
Ramaz: entro i 10 di categoria

Ramaz e Ago: pace fatta, sembravano due morosi.

Tutto e' bene quel che finisce bene, grande CADAVARE vittorioso o-o , immagino sia arrivato in fuga con Botter e poi Ago abbia vinto la volata del gruppo.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Tutto e' bene quel che finisce bene, grande CADAVARE vittorioso o-o , immagino sia arrivato in fuga con Botter e poi Ago abbia vinto la volata del gruppo.

A circa 4 giri dalla fine si è formato un gruppo di 20 davanti.
A un giro e mezzo dalla fine è partito da solo Pagliani (vet mostro), all' inizio dell' ultimo giro è partito cadavare, stava per rientrare su Pagliani quando è stato raggiunto da Ago, Chiarolla, e altri due.
Hanno ripreso Pagliani e poco dopo sono arrivati gli altri 14. Al ricongiungimento (a 2km dall' arrivo) è ripartito cadavare che ha fatto il vuoto, raggiunto da Botter agli 800 m a fatica teneva la ruota di quest' ultimo, all' ultima curva che Botter ha fatto da pazzo il cadavare ha perso 10 m e faticava a riaccodarsi, ha gridato a squarciagola "arrivo secondo" e il Botter ha smesso di pedalare quei due secondi che hanno permesso al cadavare (a quel punto nel vero senso della parola) di accodarsi e di andare al traguardo in carrozza.
A circa 100 m il gruppetto regolato da Ago.
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Ma eri sulla moto della RAI per vedere tutta la gara :) :) :)

A parte gli scherzi io mi sono trovato in fuga in 2 con Botter ed e' una esperienza mistica, all 'inizio dell' anno a Maserada siamo arrivati all' arrivo abbiamo fatto circa 15 km in 2, lui tirava a 53-54 quando mi dava il cambio io calavo fino a 48 e mi pareva di essere fermo .... non dico altro quanto va .... alla fine nonosante 120 corridori che ci correvano dietro siamo riusciti ad arrivare all ' arrivo lui primo assoluto e io secondo primo senior.
Certo che CADAVARE nella sua categoria e non solo, se corresse da ottobre fino a maggio penso ne perderebbe poche di gare contro chiunque.