Bici T-Red

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Oggi sono andato da un negoziante che conosco da decenni e aveva lì esposto un bel titanio TRed. Davvero bello visto dal vivo. Non riesce a venderlo perché è per RIM... il prezzo è molto basso, mi ha assicurato. Se qualcuno è interessato posso dare riferimento.
Non ci guadagno nulla, solo mi sembra assurdo che rimanga li appesa tanta bellezza solo perché non ha i dischi..
20230513_172126.jpg
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Oggi sono andato da un negoziante che conosco da decenni e aveva lì esposto un bel titanio TRed. Davvero bello visto dal vivo. Non riesce a venderlo perché è per RIM... il prezzo è molto basso, mi ha assicurato. Se qualcuno è interessato posso dare riferimento.
Non ci guadagno nulla, solo mi sembra assurdo che rimanga li appesa tanta bellezza solo perché non ha i dischi..
Vedi l'allegato 401440


mi scrivi il prezzo in mp?
 

kobane

Pignone
26 Settembre 2012
211
102
Norimberga
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Oggi sono andato da un negoziante che conosco da decenni e aveva lì esposto un bel titanio TRed. Davvero bello visto dal vivo. Non riesce a venderlo perché è per RIM... il prezzo è molto basso, mi ha assicurato. Se qualcuno è interessato posso dare riferimento.
Non ci guadagno nulla, solo mi sembra assurdo che rimanga li appesa tanta bellezza solo perché non ha i dischi..
Vedi l'allegato 401440
taglia? ancora disponibile?