RUOTA LIBERA TERNI - esperienze

fumax

Novellino
4 Gennaio 2011
44
0
Imola
Visita sito
Bici
Prestigio ge1 evo
ciao a tutti, riporto la mia esperienza (purtroppo negativa)
il 25 maggio ordino una sella specialized power comp nera, sul sito la da disponibile, pago con paypal...e fin qui tutto bene...mi arriva la mail dove mi viene confermato il mio ordine, sono le 18 circa di sera, quindi mi dico, la spediranno domani (leggo commenti molto positivi su velocita' ed affidabilita')...l'indomani nulla, decido quindi di mandargli una mail chiedendo lumi, la risposta molto laconica dice "consegna entro primi di giugno" e BASTA...chiedo quindi cortesemente di indicarmi una data piu precisa dato che veniva data disponibile...risposta (dopo 2gg) indovinate un po.... "consegna entro primi di giugno".....bene dal 29 maggio NON ho piu ricevuto risposta, nonostante li contatti praticamente ogni giorno...
Ok ci sta che il materiale non sia disponibile (e' un articolo nuovo e molto richiesto) ma almeno un messaggio di scuse e una telefonata al fornitore per avere una data un po piu precisa la potrebbe fare...cmq ad oggi il silenzio piu totale...in coclusione, sconsigliato, non acquistero' piu nulla da questo rivenditore
 

fumax

Novellino
4 Gennaio 2011
44
0
Imola
Visita sito
Bici
Prestigio ge1 evo
Buongiorno a tutti, aggiornamento del 06 Giugno:
Dopo altre svariate mail con richiesta di chiarimento, ieri mi arriva questo messaggio mail:
"mi sembra che ti hanno gia risposto 2 volte
questa è la terza
per i primi di giugno
capito????"

Dopo pochi minuti, mi arriva da paypal la comunicazione che il mio ordine e' stato annullato (senza che io lo chiedessi)...
A questo punto, non ho piu parole, lascio a voi farvi un idea della serieta' di questa "azienda"...naturalmente ho risposto alla mail e riporto, per dovere di cronaca quanto scritto:
"Siamo al 5...i primi di giugno mi sembra siano ora, inoltre sul sito la davate disponibile...almeno una scusa sul disguido penso fosse il minimo, ma evidentemente le buone maniere di vendita non fanno parte del vostro modo di operare"

Conclusa la vicenda, amen, mi trovero' un altro rivenditore piu serio e comunicativo!
buoni acquisti a tutti!!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
acquistato questa mattina alle ore 9,40 casco prevail s-works team e oggi alle ore 15,30 arrivata mail di conferma spedizione merce,che quindi domani dovrebbe arrivarmi a casa
è il mio secondo acquisto in questo negozio e il mio giudizio è super positivo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Oggi alle 1530 il corriere mi ha consegnato il casco perfetto con scatola accessori e scontrino
In 24 ore ho avuto la merce ordinata il mio giudizio è super positivo
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Se si acquista un prodotto senza prezzo ( me lo hanno comunque comunicato) ho visto che confermano l'ordine ma non mi hanno fatto inserire nulla per procedere al pagamento....mandano loro una mail per procedere al pagamento?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com