Shimano DI2 Data Fly

hobie64

Novellino
3 Dicembre 2013
54
1
Visita sito
Bici
corsa
Niente da fare quando schiaccio il tastino sotto per un attimo si accende solo la luce rossa, il garmin però mi fa vedere una schermata con scritto qualcosaa
dei numeri per il cambio
Tipo 16 | 16 | e 0 0 0
Se lo tengo premuto a lungo si muove leggermente il cambio
Sbaglio qualcosa o non ho la batteria adatta ? Ho il cambio da 6 mesi



Teoricamente il nuovo gruppo ha già la batteria adatta, sei sicuro di non premere troppo a lungo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Devi schiacciare brevemente in sequenza, ciò ti consente il passaggio alle modalità M - S1 - S2... se tieni premuto più del dovuto va in modalità regolazione...
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno, volevo sapere se è possibile usare il dfly wu101 o wu111 per visualizzare i dati sul mio bryton con cambio ultegra e batteria interna sicuramente vecchio tipo. Non mi interessano le funzioni bluethoot per l'aggiornamento in quanto le farei sempre con il portatile.
non riesco a trovare il vecchio eww01 .
Grazie
M.
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Ti serve il D Fly che sarebbe la centralina wireless che non è di serie.

Ti fa fare il collegamento Bluetooth per programmarlo dal telefono e per collegare il gruppo con i garmin, anche usando i tastini che senti.

I modelli adatti al tuo gruppo sono il WU101 oppure il WU111.

Senza non hai nessuna funzionalità wireless.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

Scusa ma allora il ww01 non e' compatibile con il 9150?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buongiorno, volevo sapere se è possibile usare il dfly wu101 o wu111 per visualizzare i dati sul mio bryton con cambio ultegra e batteria interna sicuramente vecchio tipo. Non mi interessano le funzioni bluethoot per l'aggiornamento in quanto le farei sempre con il portatile.
non riesco a trovare il vecchio eww01 .
Grazie
M.
No, con la batteria vecchia occorre la EWW01, vedi l'altro post che ho appena scritto prima di questo.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ci sono differenze tra il wu110 e wu111?entrambi si possono fissare ai forcellini? Devo fare l'ordine quale mi consigliate? Grazie ragazzi

Fanno esattamente le stesse cose, cambiano solo le dimensioni.
Come mai ti sei fissato per metterlo in un posto così disagiato?

Come cavo va bene EW-SD 50?lungo 150 mm penso basti

Il cavo di solito va bene corto o cortissimo, chiaramente dipende da dove lo vuoi mettere.