Abbigliamento personalizzato

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)

Gianluca 76

Novellino
6 Maggio 2008
93
0
Monza
gian376.blogspot.com
Bici
KUOTA ... WAITING FOR 2015
Salve,
sto cercando di realizzare un completo da ciclismo, Volevo sapere qualche info sui costi, e sopratutto se avete qualche link di aziende che realizzano tali completi.
Ciao
se ti può interessare visita il sito questo link http://www.duegcycleshop.it/Abbigliamento-Personalizzato.aspx puoi far realizzare il tuo completo personalizzato, partendo da delle basi grafiche, ed inserendo i tuoi loghi.
Non ci sono minimi di colori e la cosa bella che sei seguito da un grafico che realizza per te la bozza. Verrai trattato come un team, con l'invio a casa delle prove taglie.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.071
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Devo realizzare dei nuovi completi estivi per il mio gruppo, circa una trentina.
Sono arrivato a scegliere tra 2 fornitori Alè o MoaSport (Nalini).
Secondo voi a parità di prezzo a livello qualitativo si equivalgono ?
Da quello mostrato dai rappresentanti pare di si o quanto meno non sono un esperto in tessuti.
Il precedente lo avevamo realizzato da Nalini e ci siamo trovati bene, ora però volevamo provare Alè.
Consigli ? Esperienze ?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.300
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Devo realizzare dei nuovi completi estivi per il mio gruppo, circa una trentina.
Sono arrivato a scegliere tra 2 fornitori Alè o MoaSport (Nalini).
Secondo voi a parità di prezzo a livello qualitativo si equivalgono ?
Da quello mostrato dai rappresentanti pare di si o quanto meno non sono un esperto in tessuti.
Il precedente lo avevamo realizzato da Nalini e ci siamo trovati bene, ora però volevamo provare Alè.
Consigli ? Esperienze ?

La mia squadra é passata a Nalini dallo scorso anno, visti i prodotti anche in fiera a Verona e devo dire che sono di una categoria superiore secondo me. Se vi trovate bene non vedo perché rischiare o-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.071
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Devo realizzare delle divise personalizzate per il mio gruppo, sono arrivato a un bivio ms tina linea Style s o gsg linea, non ricordo il nome, ma la gamma intermedia per capirci. I prezzi sono praticamente identici, le aziende si trovano sulla stessa via dello stesso paese.
Così a tatto i tessuti mi sembrano simili, unica differenza riscontrata la maglia gsg ha le maniche a taglio vivo, la mstina le maniche con fasce morbide elastiche.

Sent from my SM-T535 using BDC-Forum mobile app
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Devo realizzare delle divise personalizzate per il mio gruppo, sono arrivato a un bivio ms tina linea Style s o gsg linea, non ricordo il nome, ma la gamma intermedia per capirci. I prezzi sono praticamente identici, le aziende si trovano sulla stessa via dello stesso paese.
Così a tatto i tessuti mi sembrano simili, unica differenza riscontrata la maglia gsg ha le maniche a taglio vivo, la mstina le maniche con fasce morbide elastiche.

Sent from my SM-T535 using BDC-Forum nmobile app

prova a sentire anche la biemme di brogliano veneto vicenza
 

giordanofavini

Pignone
23 Marzo 2006
133
27
lodi
www.strava.com
Bici
colnago c50
mi è venuto il chiodo fisso di farmi un completo con la bandiera dei confederati della guerra civile americana (per intenderci quella del generale lee di hazard).
qualcuno sa se ci sono aziende che fanno personalizzazioni anche individuali?
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
mi è venuto il chiodo fisso di farmi un completo con la bandiera dei confederati della guerra civile americana (per intenderci quella del generale lee di hazard).
qualcuno sa se ci sono aziende che fanno personalizzazioni anche individuali?
Sto personalizzando una maglietta sul sito owayo.it ma sono made in Germania, devi scegliere un tipo e un modello tra quelli proposti, scegliere i colori e puoi aggiungere testo, loghi e foto con alta risoluzione scegliere la grandezza e dove inserirli, con un mese di attesa e per una maglietta personalizzata 140 euro, prova il configuratore 3d sul sito per sperimentare e vedere il risultato finale.
 

giordanofavini

Pignone
23 Marzo 2006
133
27
lodi
www.strava.com
Bici
colnago c50
Sto personalizzando una maglietta sul sito owayo.it ma sono made in Germania, devi scegliere un tipo e un modello tra quelli proposti, scegliere i colori e puoi aggiungere testo, loghi e foto con alta risoluzione scegliere la grandezza e dove inserirli, con un mese di attesa e per una maglietta personalizzata 140 euro, prova il configuratore 3d sul sito per sperimentare e vedere il risultato finale.

Ok.do un occhiata.grazie!
 

MadMatte

Novellino
13 Gennaio 2023
1
0
34
chiavari
Visita sito
Bici
Kona
Forse arrivo un po in ritardo ma magari può venire utile ad altri. Per noi ho risolto su questo sito burger-print.com stampano di tutto. Noi abbiamo fatto magliette, felpe e pile personalizzati per il dopo pedalata. Non so se fanno anche le divise, puoi provare a chiedere.