Kask protone su Amazon

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Io non riesco a vedere che il venditore è Selle Royal.
Dove si vede ?

In una recensione c'è scritto così:
Perfetto in ogni dettaglio, leggero, confortevole, completo di sacca in tessuto. Non trovo difetti. Gruppo selle royal non sbaglia un colpo.

dalle risposte che vengono date alle domande però viene fuori: shopforcycling (varese)
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Domanda:
Buongiorno, il casco in colore "nero nero" è lucido o opaco?
Risposta:
Buongiorno,è lucido.
Cordiali saluti
Lara
Da shopforcycling VENDITORE in data 9 luglio 2016
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Secondo me è originale se il parametro è ll prezzo :-)
Ho preso recentemente un KASK Mojito ma ho preferito l'acquisto in negozio piuttosto che online per poterlo provare ed anche per non far la solita parte di chi parla bene e razzola male (alludo a chi poi si lamenta che i -pochissimi- negozi in loco chiudono).
Ebbene, il "mio" sivende aveva esattamente quello che volevo io e dopo essermi tolto anche lo sfizio di provarne altri a cui non avevo pensato ma che vedendoli mi avevano colpito (MET mantra ad es.) l'ho pagato meno dei prezzi di lordgun per dirne uno nell'olimpo degli store online.
C'era pure il Protone, versione nero mattle ma visto e provato a me non è piaciuto né esteticamente nè come calzata. Per la cronaca lo vendeva scontato a 190€ ma come sempre, poi parlandoci si ottine sempre qualcosa di meno...:-P
 
Ultima modifica:

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.071
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Secondo me è originale se il parametro è ll prezzo :-)
Ho preso recentemente un KASK Mojito ma ho preferito l'acquisto in negozio piuttosto che online per poterlo provare ed anche per non far la solita parte di chi parla bene e razzola male (alludo a chi poi si lamenta che i -pochissimi- negozi in loco chiudono).
Ebbene, il "mio" sivende aveva esattamente quello che volevo io e dopo essermi tolto anche lo sfizio di provarne altri a cui non avevo pensato ma che vedendoli mi avevano colpito (MET mantra ad es.) l'ho pagato meno dei prezzi di lordgun per dirne uno nell'olimpo degli store online.
C'era pure il Protone, versione nero mattle ma visto e provato a me non è piaciuto né esteticamente nè come calzata. Per la cronaca lo vendeva scontato a 190€ ma come sempre, poi parlandoci si ottine sempre qualcosa di meno...:-P

In tutta onestà ieri sono andato dal mio sivende per comprare il casco, ero partito con l'indecisione tra Met Rivale e Dotout Kabrio, poi ho provato il Protone ed è stato amore a prima vista.
In testa me lo sentivo a meraviglia.
Se l'avessi preso da lui avrei speso sui 185€, quindi ci poteva stare.
Purtroppo non aveva in casa i colori che piacevano a me.
Se ordinavo il colore voluto non mi faceva lo sconto.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
In tutta onestà ieri sono andato dal mio sivende per comprare il casco, ero partito con l'indecisione tra Met Rivale e Dotout Kabrio, poi ho provato il Protone ed è stato amore a prima vista.
In testa me lo sentivo a meraviglia.
Se l'avessi preso da lui avrei speso sui 185€, quindi ci poteva stare.
Purtroppo non aveva in casa i colori che piacevano a me.
Se ordinavo il colore voluto non mi faceva lo sconto.

TI capisco però sai, io penso pure che il colore sia una cosa a cui ti ci puoi abituare se proprio non è una cosa oscena (per te). Per capirci meglio: se il casco è rosa a pois verdi mancò gratis, per il resto ci si fa l'occhio dai...[emoji6] e sopratutto tieni buono il "sivende" che credimi (on.Razzi mode on), è sempre utile...
Però, sia chiaro, ognuno fa come crede.
o-o
 
Ultima modifica: