Club Merida

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
64e7cca17e2e01df5d4dd6d2f1fc939e.png


Ho preso questa usata !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra una TREK ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ciao
ho visto su ebay in vendita bdc Merida replica Team Bahrain, qualcuno si è già informato con il proprio rivenditore di fiducia?
mi piacerebbe avere maggiori dettagli, tipo se vengono venduti i soli telai oppure già "montate", quali modelli etc etc
thanksss
 

gun2341972

Novellino
25 Gennaio 2005
81
1
51
s9.bitefight.it
ho acquistato una reacto da poco e il serraggio del canotto reggisella è molto rumoroso per la recisione fa uno scricchiolìo continuo quando sono seduto sul sellino....è un problema solo mio oppure è tipico di questo telaio?





Digita un messaggio...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.782
1.981
Visita sito
Bici
ce l'ho
No, il mio è silenziosissimo.
L'ho però ingrassato con la pasta FSA e l'ho dovuto tirare più degli 8nm indicati sennò scendeva, ma silenzio assoluto.
Se invece intendi il reggisella Flip flop, anche li stessa procedura ed è perfetto.
Io per la verità lo avevo strinto a 12nm come indicato, ed utilizzando la pasta, ma la sella si inclinava.
Il mio meccanico l'ha tirato parecchio di più a mano e finiti i problemi.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
No, il mio è silenziosissimo.
L'ho però ingrassato con la pasta FSA e l'ho dovuto tirare più degli 8nm indicati sennò scendeva, ma silenzio assoluto.
Se invece intendi il reggisella Flip flop, anche li stessa procedura ed è perfetto.
Io per la verità lo avevo strinto a 12nm come indicato, ed utilizzando la pasta, ma la sella si inclinava.
Il mio meccanico l'ha tirato parecchio di più a mano e finiti i problemi.
Confermo quanto detto da [MENTION=56894]j-axl[/MENTION]
Il morsetto al telaio non ha problemi. È quello della sella che li crea. Pasta x carbonio e un buon tiraggio a mano risolvono il problema.....[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
ragazzi datemi un parere. il mio mecca, grosso rivenditore merida, ha una reacto team ex-demo con misure perfette, di listino è 8500eu circa..la venderebbe a 5k. è nuova..ha di2 a 11v, fulcrum quattro, sella prologo..una bella belva. peso senza pedali 7,1kg