cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Vai oggi posto anche io!!

Pranzo
Pasta con sugo di carne
Verdure bollite con evo

Spuntino
Mela

Pre wo bcaa
Post wo carbo + bcaa

Cena
2 etti di filetto di pig
1 etto di controfiletto di manzo
verdure
1 etto di pane integrale
un paio di bicchieri sull'abbondante di rosso
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Daddy, oggi abbiamo provato a fare il panpepato ( in piccole dosi per provare) . A parte che prepararlo è veramente divertente ( anche se, durante la preparazione, ho mangiato un pò di tutti i componenti :mrgreen: ) è venuto veramente ottimo !! Ora dovremo cercare di mangiarlo con moderazione dal momento che penso avrà 8000 calorie al pezzetto :mrgreen: insomma mi sa che domani non ce ne sarà più ehehehehe se faccio in tempo faccio 2 foto .
Ciao grazie per la ricetta. o-o

Leggo solo ora, sono contento ti sia venuto bene...purtroppo data la bontà è difficile resistergli, a me ne è rimasto solo 1 :cry, attenderò con pazienza il prossimo natale :mrgreen:

Un saluto a tutti. o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the nero, panino con marmellata, fetta di crostata, un'arancia

Pranzo: riso nero con piselli e peperoni grigliati, hamburger di soia, cavolfiore e finocchi

Dopo pranzo: giretto easy in bdc

Merenda: frutta fresca e secca

Cena: a casa mia in montagna, mi preparero' polenta sul caminetto, verdure alla brace, patate arrostite nella stufa a legna e...non so cos'altro!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Prima di tutto un saluto a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] (come va?).

Oggi:

Colazione: 1 bicchiere d'acqua, 1 mandarino, tazzona di latte intero fresco con dentro fiocchi d'avena, riso soffiato, mousli, tazza di the allo zenzero, caffè con 2 biscotti integrali e 2 gentilini al cacao.....al lavoro altro caffè.

Spuntino: tra poco...1 arancia e 3 noci e caffè.

Pranzo:.....ve lo dirò dopo, prepara la mogliettina :mrgreen:

Questa sera prevedo o corsa blanda o esercizi a casa per il tronco oppure nulla...

Cena: troppo lontana per sapere cosa mangiare, mi vanno i legumi, magari una bella zuppa e a seguire verdure cotte o crudo, magari un bel finocchio gratinato.

Un saluto anche alle donne del forum, ciao [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] :)
Per chi lo conosce ma [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION] che fine ha fatto?. Qualcuno lo sa, me lo salutate chi lo vede?.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Al ul mangiaat... si dice qua in friuli!!
Io mi sto allenando sodo al mattino presto e da qualche giorno mi sento scarico fino a pranzo e anche dopo... sintomo che appena si alza un po il livello e si mangia sempre uguale poi la si paga.
Sto facendo molta qualita del tipo"pronti-via" sul rullo, poi circuito in palestra... una bella tabella per il run... e l alimentazione nn va trascurata nemmeno saltando uno spuntino ;)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Al ul mangiaat... si dice qua in friuli!!
Io mi sto allenando sodo al mattino presto e da qualche giorno mi sento scarico fino a pranzo e anche dopo... sintomo che appena si alza un po il livello e si mangia sempre uguale poi la si paga.
Sto facendo molta qualita del tipo"pronti-via" sul rullo, poi circuito in palestra... una bella tabella per il run... e l alimentazione nn va trascurata nemmeno saltando uno spuntino ;)

Ma è scontato ;nonzo%, io ascolto il corpo e mangio, chiaro che non dobbiamo abbandonarci a schifezze come ultimamente faccio io, cioè dolci a go go.... più facile a dirsi ma io ultimamente non faccio testo.

Però mi alleno tosto, ieri in pista ripetute sui 2k, davvero impegnativo....domani mtb tranquilla e domenica lungo run
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Leggo solo ora, sono contento ti sia venuto bene...purtroppo data la bontà è difficile resistergli, a me ne è rimasto solo 1 :cry, attenderò con pazienza il prossimo natale :mrgreen:

Un saluto a tutti. o-o

Ahahahah ma lo puoi fare anche se non è Natale :lookaround: Sbaglio o è più buono il giorno dopo che appena fatto ?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ahahahah ma lo puoi fare anche se non è Natale :lookaround: Sbaglio o è più buono il giorno dopo che appena fatto ?

Indubbiamente lo puoi fare anche a ferragosto :mrgreen:, come tutti i dolci in generale il giorno dopo sono più buoni, in particolare per questo dolce è meglio ancora dopo qualche gg ;).

P.S. - sono figlio/nipote di pasticceri affermati da lunga data nella mia città. o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Al ul mangiaat... si dice qua in friuli!!
Io mi sto allenando sodo al mattino presto e da qualche giorno mi sento scarico fino a pranzo e anche dopo... sintomo che appena si alza un po il livello e si mangia sempre uguale poi la si paga.
Sto facendo molta qualita del tipo"pronti-via" sul rullo, poi circuito in palestra... una bella tabella per il run... e l alimentazione nn va trascurata nemmeno saltando uno spuntino ;)

mangi qualcosa prima di inziare ad allenarti? io durante la settimana faccio rulli sost a digiuno, ma ora iniziando a fare qck lavoro in + di qualità mi viene da pensare che forse dovrei mangiare qualcsa prima di iniziare, anche se penso farei fatica
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mangi qualcosa prima di inziare ad allenarti? io durante la settimana faccio rulli sost a digiuno, ma ora iniziando a fare qck lavoro in + di qualità mi viene da pensare che forse dovrei mangiare qualcsa prima di iniziare, anche se penso farei fatica

sempre... mai a digiuno... neppure mi alzo dal letto a digiuno!! :)

prima suddividevo la colazione in 2, metà prima e metà dopo allenamento con postWO aggiunto alla seconda parte... ma facevo solo pesi... ora faccio sempre uguale ma ci aggiungo 10min di riscaldamento sul rullo in mod "pronti-via", poi palestra e alla fine nelle sedute di gambe trasformo sul rullo per altri 20minuti... quindi consumo decisamente molto di piu... e mangio sempre uguale nel postWO... e li che ho sbagliato!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Prima di tutto un saluto a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] (come va?).

Oggi:

Colazione: 1 bicchiere d'acqua, 1 mandarino, tazzona di latte intero fresco con dentro fiocchi d'avena, riso soffiato, mousli, tazza di the allo zenzero, caffè con 2 biscotti integrali e 2 gentilini al cacao.....al lavoro altro caffè.

Spuntino: tra poco...1 arancia e 3 noci e caffè.

Pranzo:.....ve lo dirò dopo, prepara la mogliettina :mrgreen:

Questa sera prevedo o corsa blanda o esercizi a casa per il tronco oppure nulla...

Cena: troppo lontana per sapere cosa mangiare, mi vanno i legumi, magari una bella zuppa e a seguire verdure cotte o crudo, magari un bel finocchio gratinato.

Un saluto anche alle donne del forum, ciao [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] :)
Per chi lo conosce ma [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION] che fine ha fatto?. Qualcuno lo sa, me lo salutate chi lo vede?.

Idee chiare :-x:-x
Ciao DD
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Prima di tutto un saluto a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] (come va?).

Oggi:

Colazione: 1 bicchiere d'acqua, 1 mandarino, tazzona di latte intero fresco con dentro fiocchi d'avena, riso soffiato, mousli, tazza di the allo zenzero, caffè con 2 biscotti integrali e 2 gentilini al cacao.....al lavoro altro caffè.

Spuntino: tra poco...1 arancia e 3 noci e caffè.

Pranzo:.....ve lo dirò dopo, prepara la mogliettina :mrgreen:

Questa sera prevedo o corsa blanda o esercizi a casa per il tronco oppure nulla...

Cena: troppo lontana per sapere cosa mangiare, mi vanno i legumi, magari una bella zuppa e a seguire verdure cotte o crudo, magari un bel finocchio gratinato.

Un saluto anche alle donne del forum, ciao [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] :)
Per chi lo conosce ma [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION] che fine ha fatto?. Qualcuno lo sa, me lo salutate chi lo vede?.
--Sono allettato .

-Folinhouse interveniva solo nel caminetto,visto che è spento..........
però dopo un anno ha scritto di recente un post li.

-Vigo non è di milano,ma se non ricordo male è Ligure.

--Il panpepato me lo portano tutte le vigilie di natale per regalo.

-Dei circa 7\8 kg presi da ottobre,ne ho persi 3,mangiando le stesse cose ma quantitativamente meno.. ed eliminando i ,i cosidetti "viveri di conforto"(dolci-vino-liquori ecc.ecc.)calcolando le feste e la mia immobilità diciamo che và bene,purtroppo la testa gioca brutti scherzi e sono stati un rifugio al dolore in questi mesi..........,poi ho detto stopo-o

p.s.
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] a casa tutto bene? (è rimasta in piedi?:mrgreen:)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
p.s.
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] a casa tutto bene? (è rimasta in piedi?:mrgreen:)

e poi ce stanno i fenomeni che per fare l'open space fanno cascà le palazzine:ueh:
Che voglio dire, sono degli anni trenta....
già abbiamo problemi con la stagionalità del fiume che annacqua le fondamenta:bua:

Stasera uno dei mie cibi preferiti, cucino io

pollo ruspante al brodo con tortellini freschi e parmigiano:sbavon:

cosce, ali e collo li metto da parte poi li faccio in padella
chianti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.