Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Rinnovo la domanda :
essendo sul post di LOOK allora chiedo : c'è qualche possessore di 675 che può darmi il suoi giudizio su questo modello???
Pareri, impressioni, note ???
Vorrei fare il salto ma non so.....
Ringrazio tutti quelli che risponderanno anticipatamente per la loro cortesia.
Grazie.
GG
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
A me serve una S per un conoscente. Quindi quale sarebbe il prezzo giusto per questo telaio?
visto che nuovo lo si trova a 3800 non credo che l'usato ne valga 3000.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Il mercatino e i vari siti sono pieni di telai nuovi 695 aerolight a 3800/3900.
Per me è impossibile che un telaio usato valga, dai 3800, solo 800€ meno e quindi che abbia perso solo un 20% del suo valore.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Credo che chiunque per 800€ se lo prenderebbe nuovo, con la garanzia da attivare e la colorazione che preferisce.
Da 2500 a 2800 c'è già una convenienza.

Comunque grazie mille era per sapermi orientare meglio.
 

scarface2006

Novellino
10 Dicembre 2012
75
1
Visita sito
Bici
look 695 aerolight pro team shimano dura-ace di2 batt. interna ruote zipp 404 sella slr carbon
Credo che chiunque per 800€ se lo prenderebbe nuovo, con la garanzia da attivare e la colorazione che preferisce.
Da 2500 a 2800 c'è già una convenienza.

Comunque grazie mille era per sapermi orientare meglio.

dipende anche dalla colorazione, la premium pro team che ha la cofidis e' la piu' costosa, circa 400 euro in piu' rispetto alle altre, la settimana passata non sono riuscito ad andare a vedere la nuova 795 aerolight, ma stasera vado al 100 %, poi vi faccio sapere le mie impressioni e mi faccio dire anche il prezzo
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
dipende anche dalla colorazione, la premium pro team che ha la cofidis e' la piu' costosa, circa 400 euro in piu' rispetto alle altre, la settimana passata non sono riuscito ad andare a vedere la nuova 795 aerolight, ma stasera vado al 100 %, poi vi faccio sapere le mie impressioni e mi faccio dire anche il prezzo

quale sarebbe questa colorazione?
 

Caslo

Novellino
16 Aprile 2014
75
1
Visita sito
Bici
Corsa e mtb
Ciao a tutti posso chiedere delle info ? Spero sia la sezione giusta , ho visto una look 586 sl e mi è piaciuta molto però vorrei sapere quanto può valere il solo telaio calcolando che non è più in produzione e se me lo consigliate o è meglio andare a prendere modelli nuovi . Chiedo questo perché altrimenti opto per un altra marca meno costosa e modello 2015 .Grazie
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Scusate,
a questo punto ne approfitto e vi coinvolgo totalmente.

Ha senso, oggi come oggi, acquistare un 695 aerolight usato 2500/3000€ dopo che è uscito il 795?

E' vero si che il 795 è, a mio avviso, bruttissimo; Sembra un chopper, ha un tubo di sterzo troppo alto e un estetica troppo esagerata. Ma forse lascia intendere che il 695 è superato?

Io a questo mio amico ho, da buon Wilierista, consigliato una Zero.7 nuova, ma lui è comunque attratto dalla 695 aerolight e ne avrebbe già trovata una in colorazione premium.

Inefetti anche a me adesso affascina per le soluzioni "diverse".

Mi direste i vostri pareri? chi lo possiede sa darmi qualche sensazione?
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Scusate,
a questo punto ne approfitto e vi coinvolgo totalmente.

Ha senso, oggi come oggi, acquistare un 695 aerolight usato 2500/3000€ dopo che è uscito il 795?

E' vero si che il 795 è, a mio avviso, bruttissimo; Sembra un chopper, ha un tubo di sterzo troppo alto e un estetica troppo esagerata. Ma forse lascia intendere che il 695 è superato?

Io a questo mio amico ho, da buon Wilierista, consigliato una Zero.7 nuova, ma lui è comunque attratto dalla 695 aerolight e ne avrebbe già trovata una in colorazione premium.

Inefetti anche a me adesso affascina per le soluzioni "diverse".

Mi direste i vostri pareri? chi lo possiede sa darmi qualche sensazione?

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=183850
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.