Velodromo Fiorenzuola d'Arda

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ieri sera c'è stata la riunione attività 2012.

calendario gare per ragazzi: 13/05 (domenica, donne al mattino / altre cat al pomeriggio), 5/06 (martedì sera), 19/06 (martedì sera), 29/08 (martedì sera). In più: la Sei Giorni delle Rose (per gli agonisti è ad invito; presentare dossier a Claudio Santi per eso/all/jun/U21) sarà dal 10 al 15 luglio.

calendario gare per amatori: 10/05 (giovedì), 13/06 (mercoledì ma sembra che la spostino perchè la scuola pista per ragazzi è lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 18, dall'11 aprile al 30 agosto), 02/08 (giovedì), 13/09 (giovedì). Tutte le gare sono CSI (Vignati) aperte a tutti gli enti.

Novità: "tessera simpatizzanti della pista", costo 10€

E' una tessera che da' il diritto ad assistere alle gare, amatoriali o agonistiche che siano, c/o il velodromo di fiorenzuola (infatti da quest'anno anche per guardare le gare agonistiche si pagherà... 2 o 3 euro a persona). Una tessera di "simpatizzante della pista" da' diritto a 10 ingressi pubblico, anche *non* strettamente personali (i.e. se vi presentate all'ingresso con 5 persone e dite "sono con me" vi scalano 5 ingressi, uno cad.). Attenzione: la tessera di simpatizzante della pista da' diritto ad ingressi pubblico anche *per la sei giorni delle rose*, lì il risparmio è massimo perchè un biglietto pubblico costa ben di più di 2-3 euri.

La tessera di simpatizzante della pista costa 10€, va richiesta a Santi (santicl AT tin.it) e ritirata c/o il bar del velodromo quando aprirà.

Tutto il ricavato dalle tessere di simpatizzanti andrà a rifondere le casse del Consorzio di gestione, dunque chi ne usufruirà ne sono per lo più i giovani. Una delle priorità del Consorzio, ad esempio, sarà rimettere in sesto e pulire il capannone stoccaggio biciclette ceh sta cadendo a pezzi. Un'altra possibile priorità è l'acquisto di una trentina di telai nuovi, quelli attuali sono degli anni '70, vanno bene ma si voleva provare a fare un po' un salto di qualità.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
calendario gare per amatori: 10/05 (giovedì), 13/06 (mercoledì ma sembra che la spostino perchè la scuola pista per ragazzi è lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 18, dall'11 aprile al 30 agosto), 02/08 (giovedì), 13/09 (giovedì). Tutte le gare sono CSI (Vignati) aperte a tutti gli enti.


quindi quelle calendariate a suo tempo sono da considerarsi sostituite da queste???


ps qualche indiscrezione riguardo il programma gare amatoriali??
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
calendario gare per amatori: 10/05 (giovedì), 13/06 (mercoledì ma sembra che la spostino perchè la scuola pista per ragazzi è lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 18, dall'11 aprile al 30 agosto), 02/08 (giovedì), 13/09 (giovedì). Tutte le gare sono CSI (Vignati) aperte a tutti gli enti.

Hippy ja je!!!
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
quindi quelle calendariate a suo tempo sono da considerarsi sostituite da queste???


ps qualche indiscrezione riguardo il programma gare amatoriali??


Il calendario Consulta piacenza versione 2 già prevedeva questa variazione

X Lotti: ma tu contribuisci a fare iol programma? mi raccomando per gli orari, tenete presente che c'è gente che verrebbe dalla liguria (io) e dalla Toscana (tipo Renato)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il calendario Consulta piacenza versione 2 già prevedeva questa variazione

X Lotti: ma tu contribuisci a fare iol programma? mi raccomando per gli orari, tenete presente che c'è gente che verrebbe dalla liguria (io) e dalla Toscana (tipo Renato)

e da torino (io).
madonna che belle notizie, Luca, mi hai svoltato la giornata!!!!
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Il calendario è quello, la fonte è ufficiale e la notizia è una "fotografia" della situazione a ieri sera (13-02-2012).

Riferimento rimane Pierangelo Vignati, del CSI.

Le riunioni saranno preserali dal momento che l'accensione delle luci costa 300€ a serata.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Il calendario è quello, la fonte è ufficiale e la notizia è una "fotografia" della situazione a ieri sera (13-02-2012).

Riferimento rimane Pierangelo Vignati, del CSI.

Le riunioni saranno preserali dal momento che l'accensione delle luci costa 300€ a serata.
Quindi visto il periodo si può presumere gare dalle 17 e 30 alle 21 (la prima a pelo visto che le effemeridi danno il tramonto del 10/5 alle 20 e 41), per l'ultima il 13/9 mi risulta tramonto alle 19.38,.... buono per il ritorno (due anni fa con programma ridotto se non ricordo male era teorico 20-22 pratico 20.30-22.30 a nanna ci arrivavo tardi), un po' meno per il raggiungimento del sito pre-gara post lavoro...sfrutterò, se possibile, qualche permesso. Mi sa che Riky da Torino dovrà prendere ferie
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Il calendario è quello, la fonte è ufficiale e la notizia è una "fotografia" della situazione a ieri sera (13-02-2012).

Riferimento rimane Pierangelo Vignati, del CSI.

Le riunioni saranno preserali dal momento che l'accensione delle luci costa 300€ a serata.

Per puntualizzare Vignati è ASI,non importa......anzi,l'importante è esserci però:mrgreen:
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Quindi visto il periodo si può presumere gare dalle 17 e 30 alle 21 (la prima a pelo visto che le effemeridi danno il tramonto del 10/5 alle 20 e 41), per l'ultima il 13/9 mi risulta tramonto alle 19.38,.... buono per il ritorno (due anni fa con programma ridotto se non ricordo male era teorico 20-22 pratico 20.30-22.30 a nanna ci arrivavo tardi), un po' meno per il raggiungimento del sito pre-gara post lavoro...sfrutterò, se possibile, qualche permesso. Mi sa che Riky da Torino dovrà prendere ferie

ferie,altrimenti permessi settimanali e si lavora al sabato,nel mio caso o-o