Follie eroiche

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Mi sono appena imbattuto su ebay in questa Bianchi:
http://cgi.ebay.it/ANTICA-BICICLETT...oryZ7297QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Non capisco se è il nome Bianchi o se sono i postumi dell'Eroica a sparare cifre assurde per del ferro vecchio.
La bici si vede che è rovinatissima, non sta manco in piedi, la componentistica è di medio-bassa gamma. Però quel nome fa vendere come poco...

E a me è anche andato bene recentemente: due Bianchi vendute a quasi 300 euro totali, ne valevano la metà. Ebay è così...
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
bella a pezzi..in romano..cioe' molto a pezzi..
mo prendo un furgone, faccio un giro dai sivende/cantine a roma e poi le porto in krukkonia..che faccio affari d'oro..ho gia'freni delta nel carniere..
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
A Gaiole, al mercatino "eroico" c'erano prezzi da follia.
E nonostante ciò un amico è riuscito a portarsi a casa una Alan in carbonio montata tutto C-Record con i Delta a 300 euro :mrgreen:
E anch'io un affare l'ho fatto, almeno mi sono pagato l'iscrizione così :mrgreen:
Per il resto, appunto follia: l'anno prossimo porto anch'io qualche bici a prezzi convenienti per tutti, per me e per chi compra. Non dubito di riuscire a vender tutto...
 

i'ginettaccio

Novellino
8 Ottobre 2008
42
0
65
campy valley fi
tombiker.blogspot.com
A Gaiole, al mercatino "eroico" c'erano prezzi da follia.
E nonostante ciò un amico è riuscito a portarsi a casa una Alan in carbonio montata tutto C-Record con i Delta a 300 euro :mrgreen:
E anch'io un affare l'ho fatto, almeno mi sono pagato l'iscrizione così :mrgreen:
Per il resto, appunto follia: l'anno prossimo porto anch'io qualche bici a prezzi convenienti per tutti, per me e per chi compra. Non dubito di riuscire a vender tutto...

c'era una bianchi ad 800€ una patacca colossale...............:angrymod:
 

tave

Novellino
6 Settembre 2007
44
0
Milano
Visita sito
E nonostante ciò un amico è riuscito a portarsi a casa una Alan in carbonio montata tutto C-Record con i Delta a 300 euro :mrgreen:

hihihi... ho sentito parlare di me?!
:asd:

eh sì ho avuto una bella botta di c...
peccato solo che manchino i pedali... quel folle del venditore mi ha detto che sistematicamente li toglie per risparmiare spazio e li butta tutti in una cassa che tiene in cantina... ma si può? almeno legali al telaio!!
questo insieme a tanti altri dettagli mi fanno capire che il tizio non sapeva esattamente cosa stava vendendo... sono solo questi i casi in cui si fanno gli affari, se no per il resto confermo: erano tutti tentativi di furto!

a parte questo, a breve metterò qualche foto... è proprio bella!

ciao, a presto!
gabriele
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
hihihi... ho sentito parlare di me?!
:asd:
eh sì ho avuto una bella botta di c...
peccato solo che manchino i pedali... quel folle del venditore mi ha detto che sistematicamente li toglie per risparmiare spazio e li butta tutti in una cassa che tiene in cantina... ma si può? almeno legali al telaio!!
questo insieme a tanti altri dettagli mi fanno capire che il tizio non sapeva esattamente cosa stava vendendo... sono solo questi i casi in cui si fanno gli affari, se no per il resto confermo: erano tutti tentativi di furto!
a parte questo, a breve metterò qualche foto... è proprio bella!
ciao, a presto!
gabriele

A proposito di telai Alan.
L'avevo scritto gia' qualche tempo fa. Conosco un negozio dove ce ne sono ancora alcuni. Valgono praticamente niente, tanto che il proprietario ogni tanto ci fa una bici da citta' da vendere per poco piu' di 100 euro. Se qualcuno e' interessato si faccia vivo.

Sergio
Pisa
 
S

slotcar55!

Guest
beh direi che proprio gli affari non si fanno li ;-)

ma da altre parti ...... miseriaccia mi è scappata per poco una GRAN CRITERIUM !!!!
a 100 euroooo
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ma dove li trovate questi mercatini?
l'unico mercato dell'antiquariato (leggi robe vecchie, cantine svuotate) che frequento è sul lungomare davanti a casa mia. beh, c'era un tizio che ha cercato di appiopparmi una Saltafoss, (i vecchietti come me dovrebbero ricordarsela, la prima bici da cross come si diceva allora biammortizzata e con freni a tamburo) prticamente inguardabile per 150 euro, e la vendeva fra un grammofono e accendini rotti.
 

tave

Novellino
6 Settembre 2007
44
0
Milano
Visita sito
Io sto facendo un pensiero a quell'altra Alan che aveva...

ma allora hai preso il suo contatto? sai telefono etc? perché io vorrei ricontattarlo per la storia dei pedali, ma stupidamente non mi sono nemmeno preoccupato di chiedergli come si chiamava! se hai il contatto me lo fai avere?



a mio modesto parere sarebbe un grave errore venderla... due ruote carbo quanto ti durano, in confronto a un eterno gioiellino? usala! ;)



A proposito di telai Alan.
L'avevo scritto gia' qualche tempo fa. Conosco un negozio dove ce ne sono ancora alcuni. Valgono praticamente niente, tanto che il proprietario ogni tanto ci fa una bici da citta' da vendere per poco piu' di 100 euro. Se qualcuno e' interessato si faccia vivo.

a me interessa, e molto! ho bisogno di recuperare una forcella e forse anche un altro telaio... mi fai avere l'inidirizzo? tra l'altro bazzico spesso dalle tue parti... grazie!


ciao a tutti!