gruppo campagnolo anni 80?

lucazu

Novellino
8 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Ciao a tutti
sono nuovo del forum quindi scusatemi qualche errore..
posseggo una vecchia bici degli anni 80 con componentistica Campagnolo, cambio, freni, deragliatore e ruote. Stavo pensando di vendere ma non conosco i modelli ed eventualemnte la relativa quotazione. C'è qualcuno che mi può aiutare? Eventualmente ho delle foto disponibili.
Come si fa a caricarle??
Grazie a chunque sia così gentile da rispondere.
 

lucazu

Novellino
8 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Magico!! o-o
Spero ti arrivino. Se ci sono problemi contattami
grazie!!
 

Allegati

  • DSCF1150.JPG
    DSCF1150.JPG
    704,7 KB · Visite: 147
  • DSCF1151.JPG
    DSCF1151.JPG
    488,4 KB · Visite: 119
  • DSCF1157.JPG
    DSCF1157.JPG
    697,1 KB · Visite: 99
  • DSCF1152.JPG
    DSCF1152.JPG
    516,2 KB · Visite: 99
S

slotcar55!

Guest
ciao i componennti sono tutti SUPER RECORD , quanto di meglio , in quel periodo , ti consiglio di tenerla risistemarla bene , lubrificarla e riporla in garage , se proprio devi realizzare , il massimo lo ottieni smontandola e vendendo pezzo per pezzo su ebay .
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
E già!
Peccato non sia interamente originale (quella r/l Shimano non si può guardare!), altrimenti potresti rivenderla su Ebay UK e farci molto più di quanto pensi!
Aspetta ancora qualche anno e vedrai che solo con cambio/deragliatore e freni ci fai una bella sommetta... ;-)
 

lucazu

Novellino
8 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Ragazzi vi ringrazio tutti
veramente gentili e disponibili. In effetti stavo pensando di vendere ma non so come fare per realizzare al meglio entro fine anno. Cosa mi consigliate?
Fantastici!!
Ciao
 

lucazu

Novellino
8 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Ciao ragazzi
scusate ancora io. Approfondendo ho scoperto che le ruote e i mozzi sono lambda strada e i pedali credo gran sport. In effetti stavo riflettendo sul vendere ma gradirei ugualmente sapere il valore. Se l'appendo concosa vado in giro?
Dio vi benedica
Ciao
 
S

slotcar55!

Guest
con quello che prenderesti a venderla , cioè se intera non più di 250/300 euro ( in italia , e se ti va bene) non compreresti una coppia di ruote belle , ...........
insisto tienila cosi e vacci in giro fino a quando non ti puoi permettere una bici almeno di media gamma ( centaur o ultegra ) cosi potrai comprare qualcosa di moderno di valore pari a questa tua vintage
 

lucazu

Novellino
8 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Saggio Slorcar
in questi giorni mi son fatto un giro in qualche forum o sito internazionale quali Bike forums e velobaseper meglio informarmi. In effetti stavo riflettendo sui tuoi suggerimenti e pensavo di tenerla o addirittura con il tempo completarla con i componenti Campagnolo che mi mancano.
Credo mi cercherò un buon usato appena possibile.
God bless you
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
mi pare che il mezzo sia in ottime condizioni: perchè non metti una foto più grande che ci hai incuriosito??????
lo sai che il vintage è tornato di moda? con un mezzo così potresti andarci all' "Eroica" dell'anno prossimo.
se non sai di che si tratta basta che la cerchi su google: è una granfondo fatta con mezzi d'epoca e vestiti "in stile".
A me è venuta la fissa di andarci l'anno prossimo....