Problema Trek Emonda

A QUANTE PERSONE SI E PRESENTATO QUESTO PROBLEMA?

  • FRENI

    Voti: 4 25,0%
  • VERNICE

    Voti: 7 43,8%
  • TAPPO MOVIMENTO

    Voti: 1 6,3%
  • INSODISFATTI

    Voti: 4 25,0%

  • Votanti
    16

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora ho fatto ancora meglio di te e di Mollema, ho comprato la bici di froome che vi batte tutti e due.


F8??? Per carità una Bdc vecchia di 5 anni!!! un mio caro amico l'ha tenuta tre mesi, comprata contro il mio parere, porò una settimana fa l'ha cambiata per un m9...lui ha fatto bene tu un po' meno ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

llpp15

Novellino
3 Luglio 2014
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Ho acquistato (purtroppo) fra il 2010 e il 2011 ben tre telai Madone 6.9 di cui due in Project One quindi con sovra prezzo. Ho avuto la bella sorpresa che su questi telai una volta scaduto il termina de garanzia ( chiaramente ) hanno cominciato a comparire una serie di bolle abbastanza piccole ma che a poco a poco hanno cominciato a spuntare un po dappertutto. E' troppo lungo descrivere l'odissea a cui sono andato incontro con mail su mail sia a TREK Italia che USA. Riassumo con una sola frase: " è stata una mega presa per i fondelli", non voglio aggiungere altro per educazione ! Mi sono liberato in qualche modo di questi telai e adesso che nessuno mi venga mai più a parlare di TREK !
Quando leggo che parlano di attenzione verso il cliente, mi vengono i brividi pensando a tutti quelli ( me per primo ) che questa "attenzione" l'hanno sperimentata !
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ho acquistato (purtroppo) fra il 2010 e il 2011 ben tre telai Madone 6.9 di cui due in Project One quindi con sovra prezzo. Ho avuto la bella sorpresa che su questi telai una volta scaduto il termina de garanzia ( chiaramente ) hanno cominciato a comparire una serie di bolle abbastanza piccole ma che a poco a poco hanno cominciato a spuntare un po dappertutto. E' troppo lungo descrivere l'odissea a cui sono andato incontro con mail su mail sia a TREK Italia che USA. Riassumo con una sola frase: " è stata una mega presa per i fondelli", non voglio aggiungere altro per educazione ! Mi sono liberato in qualche modo di questi telai e adesso che nessuno mi venga mai più a parlare di TREK !
Quando leggo che parlano di attenzione verso il cliente, mi vengono i brividi pensando a tutti quelli ( me per primo ) che questa "attenzione" l'hanno sperimentata !

Intanto i dispiace per la tua brutta esperienze spero tu abbia risolto tutto però il tuo sfogo non ha niente a che fare con la Trek Emonda che reputo una delle migliori bici in commercio attualmente ;)
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho acquistato (purtroppo) fra il 2010 e il 2011 ben tre telai Madone 6.9 di cui due in Project One quindi con sovra prezzo. Ho avuto la bella sorpresa che su questi telai una volta scaduto il termina de garanzia ( chiaramente ) hanno cominciato a comparire una serie di bolle abbastanza piccole ma che a poco a poco hanno cominciato a spuntare un po dappertutto. E' troppo lungo descrivere l'odissea a cui sono andato incontro con mail su mail sia a TREK Italia che USA. Riassumo con una sola frase: " è stata una mega presa per i fondelli", non voglio aggiungere altro per educazione ! Mi sono liberato in qualche modo di questi telai e adesso che nessuno mi venga mai più a parlare di TREK !

Quando leggo che parlano di attenzione verso il cliente, mi vengono i brividi pensando a tutti quelli ( me per primo ) che questa "attenzione" l'hanno sperimentata !



Confermo che la serie 6 della madone ha avuto problemi alla verniciatura, nello specifico al lucido che in alcuni punti si alzava generando le famose "bollicine", capitato a me su diversi telai ma sempre sostituti in garanzia!
Devo dire che questi problema si verificavano in un lasso di tempo abbastanza ridotto, quindi il tutto è sempre rientrato nella garanzia di due anni sulla verniciatura; essendoci passato mi sembra strano che la trek USA, non tanto quella italiana che ogni tanto latita ma questa è una prerogativa di noi italiani in generale, non abbia risolto il problema, ma mi pare di capire che il tutto si sia verificato dopo i due anni ed in questo caso, purtroppo, l'intervento della trek non è un diritto del cliente ma una concessione che la stessa dovrebbe fare, dato che la garanzia a vita copre solo i vizi di un difetto di produzione sul telaio e non della vernice !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre