Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
sono stanco morto.........balangero è veramente un percorso stancante ma molto bello, solo che passi 3 minuti a abituarti a essere un buon biker e altri 3 a essere un CANCELLARA e questo dopo un po di giri comincia a pesare sulle gambe... risultato non male se non fosse che sti veterani sono proprio dappertutto.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..io sbaglio ancora la partenza.. chiuso tra Enrico e tursi riesco ad agganciare tardissimo.. tanto valeva partire in seconda fila...(sarà meglio lavorarci un po.. e tornare a partire a lato gruppo) ma per fortuna manca sasia così la partenza è meno tirata e piu o meno rientro... poi il resto della gara passa abbastanza "a remare" in mezzo al gruppo.. il finale però è stato divertente... all ultimo giro io e cikin rientriamo su ivo con una gran trenata sulla pista... il tempo di rifiatare qlc curva poi cikin si infila e tocca saltargli subito sulla ruota visto che come prevedibile l altro è cotto..
..nel resto del giro nn sono mai così vicino per provare il sorpasso.. neanche in fondo alla discesina ripida qnd cikin allarga un po troppo.. ma riesco solo ad affiancarlo... ormai alla fine mi viene il lampo e provo a tenermi molto piu alto del solito sulla collinetta prima delle scale... ed una volta che sono all interno c è poco da fare per difendere la posizione...o-o uno dei pochi sorpassi della stagione... specie nel finale di gara...
...chiudo coi soliti dolori (anche un po di piu...) e la schiena a pezzi.. senza neanche vincere la categoria... e fuori dai 10...

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..io sbaglio ancora la partenza.. chiuso tra Enrico e tursi riesco ad agganciare tardissimo.. tanto valeva partire in seconda fila...(sarà meglio lavorarci un po.. e tornare a partire a lato gruppo) ma per fortuna manca sasia così la partenza è meno tirata e piu o meno rientro... poi il resto della gara passa abbastanza "a remare" in mezzo al gruppo.. il finale però è stato divertente... all ultimo giro io e cikin rientriamo su ivo con una gran trenata sulla pista... il tempo di rifiatare qlc curva poi cikin si infila e tocca saltargli subito sulla ruota visto che come prevedibile l altro è cotto..
..nel resto del giro nn sono mai così vicino per provare il sorpasso.. neanche in fondo alla discesina ripida qnd cikin allarga un po troppo.. ma riesco solo ad affiancarlo... ormai alla fine mi viene il lampo e provo a tenermi molto piu alto del solito sulla collinetta prima delle scale... ed una volta che sono all interno c è poco da fare per difendere la posizione...o-o uno dei pochi sorpassi della stagione... specie nel finale di gara...
...chiudo coi soliti dolori (anche un po di piu...) e la schiena a pezzi.. senza neanche vincere la categoria... e fuori dai 10...

=! =

be! almeno tu nel finale li fai i sorpassi,io invece li subisco e non riesco neanche tanto a difendermi...dario l'ho solo visto passare e paolo ho provato a tenerlo ma è stato + bravo di me,quindi giusto così.......:cry:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
be! almeno tu nel finale li fai i sorpassi,io invece li subisco e non riesco neanche tanto a difendermi...dario l'ho solo visto passare e paolo ho provato a tenerlo ma è stato + bravo di me,quindi giusto così.......:cry:

...beh sono contento perché in tutta la stagione nn ne ricordo altri... finisco sempre troppo al limite... e sta volta ci son riuscito anche perché nn è che fosse una battaglia all ultimo sangue...

=! =

ps.. qlc ha notizie di max?
 
Ultima modifica:

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Collegno è andata.Alla fine è venuto anche un cross carino,meglio di come me lo aspettavo.Fanghina in certi punti che ti faceva stare attento e curve al limite per non andare in terra.Bel percorso veloce e molto divertente.
Non un metro di respiro,però molto carino.Un po' atipico ma ci sta anche quello.
P.s. oggi faccio catica a deambulare
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Collegno è andata.
io su questo percorso mi son sempre divertito.. ieri era cominciata male con una foratura dopo mezzo giro di prova (lunghissimo... oltre nove minuti in gara!) e un errore al primissimo fossato.. poi dopo aver "litigato" mezzo giro con desco ho iniziato a girare bene.. costante come al solito.. e con un po meno di dolori. un paio di numeri al limite dell equilibrismo ma alla fine capitalizzo l assenza di coca e l ultimo giro in relax di sasia per strappare un sesto posto.. "migliore" prestazione di questa stagione..

=! =
...ci si vede tutti a rivalta per il finale?
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
io su questo percorso mi son sempre divertito.. ieri era cominciata male con una foratura dopo mezzo giro di prova (lunghissimo... oltre nove minuti in gara!) e un errore al primissimo fossato.. poi dopo aver "litigato" mezzo giro con desco ho iniziato a girare bene.. costante come al solito.. e con un po meno di dolori. un paio di numeri al limite dell equilibrismo ma alla fine capitalizzo l assenza di coca e l ultimo giro in relax di sasia per strappare un sesto posto.. "migliore" prestazione di questa stagione..

=! =
...ci si vede tutti a rivalta per il finale?

non posso assentarmi un attimo che subito mi soffiate il piazzamento:rosik: scherzi a parte da come mi è stato descritto il percorso non credo sarei entrato nei 10:wacko: sono contento che vi siate divertiti...ci vediamo a rivalta.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
scherzi a parte da come mi è stato descritto il percorso non credo sarei entrato nei 10:wacko: sono contento che vi siate divertiti...ci vediamo a rivalta.

"ma mi facci il piacere! "...nn ho la classifica sotto mano.. ma nn credo tu sia mai stato fuori dai 10 quest'anno.. e di sicuro nn saresti stato fuori manco sta volta... magari stavi fuori dai 5.. cosi per una volta potevo provare a morderti la ruota o-o

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
"ma mi facci il piacere! "...nn ho la classifica sotto mano.. ma nn credo tu sia mai stato fuori dai 10 quest'anno.. e di sicuro nn saresti stato fuori manco sta volta... magari stavi fuori dai 5.. cosi per una volta potevo provare a morderti la ruota o-o

=! =

la prima a rivoli 11°..questa è stata una stagione buona x me e non la migliore x te altrimenti ci saremmo morsi le ruote tutte le domeniche:cassius:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
campionato finito a rivalta con gran soddisfazione e un buon risultato.. la cosa però che mi ha soddisfatto di più è questo ambiente amichevole e allegro che si è creato, cosa che si sta perdendo in altre discipline simili...BRAVI TUTTI.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
campionato finito a rivalta con gran soddisfazione e un buon risultato.. la cosa però che mi ha soddisfatto di più è questo ambiente amichevole e allegro che si è creato, cosa che si sta perdendo in altre discipline simili...BRAVI TUTTI.

Mah guarda per quel che ho visto personalmente e' proprio un tratto distintivo del cx...o-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
...che scooooooppp.. o-o

credo però di rimanere fedele al marchio e al metallo:mrgreen:

..io guarderò piu che mai alla generale.. passo senior.. e a meno che nn diventi veterano un certo roberto...


=! =

li la vedo dura ....non per scoraggiarti perchè lo scorso anno quando eri in palla la tua la dicevi eccome però Robero quest'anno è solo sempre andato a spassoo-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
li la vedo dura ....non per scoraggiarti perchè lo scorso anno quando eri in palla la tua la dicevi eccome però Robero quest'anno è solo sempre andato a spassoo-o

...chiaro che anche li si gioca per il secondo posto... :bua:
..ammesso che nn ci siano dei nuovi arrivati..
..sarà che ero meno in palla... ma sbaglio o quest anno il livello è cresciuto?

=! =