La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
By [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION]
La prossima volta fai il Cristo, Casalbagliano, Villa del Foro, Oviglio, Masio e poi prendi la Val Tiglione (Cortiglione, Belveglio, Vinchio, Mombercelli, Montegrosso ecc.): a 24 - 25 km da AL sarai sotto casa mia.
Quindi in pratica devo fare la strada opposta?Ancora non ho imparato molto le strade, mm era la mia prima uscita, però partendo dal quartiere Cristo, credo che devo andare dal lato opposto.Peró se arrivo sotto casa tua, occhio alle bora:-x
 

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
Ciao a tutti voi bianchisti.
Mi chiamo Gianluca, mi voglio avvicinare alla bdc e sabato (domani) vado a vedere dal meccanico di fiducia del mio amico ciclista una bianchi.
Non conosco il modello, ma mi è stato detto essere una bici in carbonio, totalmente revisionata, nessun graffio, gruppo campagnolo chorus 10v, per un prezzo di € 600.
So di fornirvi pochissime informazioni, ma vorrei chiedervi se siete in grado di dirmi che modello potrebbe essere e per quale anno e modello la somma richiesta può essere considerata equa.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Buona strada
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Buongiorno signori!!!!sul podio a sto giro ci salgo io!!!
Yessss :mrgreen:
facepalm.gif
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao a tutti voi bianchisti.
Mi chiamo Gianluca, mi voglio avvicinare alla bdc e sabato (domani) vado a vedere dal meccanico di fiducia del mio amico ciclista una bianchi.
Non conosco il modello, ma mi è stato detto essere una bici in carbonio, totalmente revisionata, nessun graffio, gruppo campagnolo chorus 10v, per un prezzo di € 600.
So di fornirvi pochissime informazioni, ma vorrei chiedervi se siete in grado di dirmi che modello potrebbe essere e per quale anno e modello la somma richiesta può essere considerata equa.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Buona strada


fai qualche foto e pubblicala qui
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti voi bianchisti.
Mi chiamo Gianluca, mi voglio avvicinare alla bdc e sabato (domani) vado a vedere dal meccanico di fiducia del mio amico ciclista una bianchi.
Non conosco il modello, ma mi è stato detto essere una bici in carbonio, totalmente revisionata, nessun graffio, gruppo campagnolo chorus 10v, per un prezzo di € 600.
So di fornirvi pochissime informazioni, ma vorrei chiedervi se siete in grado di dirmi che modello potrebbe essere e per quale anno e modello la somma richiesta può essere considerata equa.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Buona strada
Troppo poco, mandaci foto e sarai aiutato dagli esperti
 

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
grazie mille ragazzi, ma foto, per ora, non ne ho.
Ho visto nel sito della Bianchi che il chorus 10v non è stato più montato dal 2010: nel catalogo 2010, viene montato l'11v.
Pensavo che il chorus 10v fosse limitato a telai tipo: t-cube, la c2c, centostrade, altri non ne conosco.
Vi dirò sabato.
€ 600 sarebbero troppi per quale modello e da che anno?
Grazie mille e perdonate la mia ignoranza in materia
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ragazzi avrei bisogno di una vostra consulenza.

secondo voi per una bianchi oltre che misura dovrei avere?

sono alto 1,83 e cavallo 90

Geometria-Bianchi-Oltre-Super-Record-11-sp-500x500.jpg


il calcolatore delle taglie softvelonline presso il quale ho fatto la visita biomeccanica mi ha segnalato 61 ma a me sembra un filo eccessivo

secondo me una 59 (che sarebbe un 57 effettivo) con attacco 11 mi dovrebbe stare bene
 

Enryxx90

Novellino
31 Marzo 2012
11
2
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ragazzi avrei bisogno di una vostra consulenza.

secondo voi per una bianchi oltre che misura dovrei avere?

sono alto 1,83 e cavallo 90

Geometria-Bianchi-Oltre-Super-Record-11-sp-500x500.jpg


il calcolatore delle taglie softvelonline presso il quale ho fatto la visita biomeccanica mi ha segnalato 61 ma a me sembra un filo eccessivo

secondo me una 59 (che sarebbe un 57 effettivo) con attacco 11 mi dovrebbe stare bene

Ciao se ti può essere di aiuto, io sono alto 1,80 pedalo a 78 e ho una taglia 55 oltre xr2 con attacco da 100.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.