DEDACCIAI : Real Steel

gereco

Novellino
16 Maggio 2012
25
1
Marsala
Visita sito
Bici
Dedacciai Scuro RS - Olmo Sirius
Ho appena acquistato un telaio Dedacciai Scuro RS.
Appena arrivato e uscito dalla scatola, la mia prima impressione è stata di Grande robustezza e solidità con un peso esiguo.
Da non sottovalutare il fattore estetico, belle linee tese che gli conferiscono un aspetto muscoloso e possente, belle le finiture, curate , ed ottimo abbinamento dei colori.
In poche parole .
Acciaio puro !
 

Allegati

  • Dedacciai scuro rs .jpg
    Dedacciai scuro rs .jpg
    131,2 KB · Visite: 967

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
Ho appena acquistato un telaio Dedacciai Scuro RS.
Appena arrivato e uscito dalla scatola, la mia prima impressione è stata di Grande robustezza e solidità con un peso esiguo.
Da non sottovalutare il fattore estetico, belle linee tese che gli conferiscono un aspetto muscoloso e possente, belle le finiture, curate , ed ottimo abbinamento dei colori.
In poche parole .
Acciaio puro !



una parola sola : wow o-o

bello l'accostamento dei colori....complimenti!!!!!
 

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
Grazie-
Ora devo "metterla su strada"...... si accettano consigli ........

bah....a mio modesto parere ci metteri un bel campy chorus( che è valido ma non di mortale esborso)
delle belle ruote tioi eurus o similari...........

manubrio e attacco deda 35 bianchi
canotto sella è integrato e una bella sella.............( io direi san marco aspide)

pedali ( io uso da 3 mesi gli ic2 carbon di time e mi ci trovo benissimo)
 

gereco

Novellino
16 Maggio 2012
25
1
Marsala
Visita sito
Bici
Dedacciai Scuro RS - Olmo Sirius
Per le ruote, avevo pensato da principio alle vuelta superlite .
Impatto visivo di tutto rispetto. ......
ma il "signor" Deda merita di più. ...... che ne dite?
 

Allegati

  • Dedacciai scuro rs 1.jpg
    Dedacciai scuro rs 1.jpg
    109 KB · Visite: 639

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Quanto vuoi spendere? Innanzitutto ti consiglierei quantomeno di mettere attacco e piega Deda Zero 100 neri, o Deda Superleggero come attacco e Deda Superleggera come piega ma spenderesti di più. Come gruppo se non hai il grillo dell'11 velocità potresti metterci uno Shimano Ultegra. Sulle ruote non saprei consigliarti, dipende dai percorsi che fai ma sinceramente non mi piace nessuna delle due che hai postato: se non vuoi spendere un accidente io ci vedrei bene delle medio profilo come le Vision T30 altrimenti se vuoi una ruota in alluminio al top ce ne sono tante: Campagnolo Neutron, Shimano Wh-9000 C24 CL, Fulcrum Racing Zero e via discorrendo.
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Scusate se riesumo la discussione, noi dedacciaisti non abbiamo un club dove scambiarci opinioni o abbiamo solo qualche 3d sparso? col tasto cerca non trovo nulla, volevo fare una piccola recensione con presentazione della mia nerissimo!o-o
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Scusate se riesumo la discussione, noi dedacciaisti non abbiamo un club dove scambiarci opinioni o abbiamo solo qualche 3d sparso? col tasto cerca non trovo nulla, volevo fare una piccola recensione con presentazione della mia nerissimo!o-o

Hai fatto bene,,,
futuro possessore di un dedaccia nerissimo red passion.. in attesa di fine il montaggio..o-oo-o
 

Allegati

  • DEDACCIAI 14 -- Nerissimo Red opaco 2013 (951).jpg
    DEDACCIAI 14 -- Nerissimo Red opaco 2013 (951).jpg
    31,3 KB · Visite: 424
Ultima modifica:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Come si fa a fare un club per noi dedacciaisti? così come tutti gli altri (visto che non abbiamo nulla da invidiarli) possiamo fare recensioni e discutere dei nostri gioiellini, altrimenti ci sono solo 3d sparsi! :-x
Secondo me i ltitolo mi piace
Dedacciai REAL STEEL
puoi iniziare te recensendo il deda.. Magari invitiamo tutti i dedacciai - isti (lo scrivo tante volte così viene googlato) a pubblicare la loro bici. Secondo me ce ne sono in giro.. Ricordo di molti con il RAN.. Poi rimarremo nell'ombra ci trasferiamo a scrivere in giappone dove sono patiti deda :mrgreen::mrgreen:
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Secondo me i ltitolo mi piace
Dedacciai REAL STEEL
puoi iniziare te recensendo il deda.. Magari invitiamo tutti i dedacciai - isti (lo scrivo tante volte così viene googlato) a pubblicare la loro bici. Secondo me ce ne sono in giro.. Ricordo di molti con il RAN.. Poi rimarremo nell'ombra ci trasferiamo a scrivere in giappone dove sono patiti deda :mrgreen::mrgreen:

Appena riesco faccio un po' di foto e poi le carico, il titolo per me è perfettoo-o...ma quindi le posto sempre qui o faccio un nuovo 3d da zero?;nonzo%

...io in giappone ci vado in bici, tu non so...ti presterò uno zaino per il telaio!!!! Ahahahah:doh:
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Appena riesco faccio un po' di foto e poi le carico, il titolo per me è perfettoo-o...ma quindi le posto sempre qui o faccio un nuovo 3d da zero?;nonzo%

...io in giappone ci vado in bici, tu non so...ti presterò uno zaino per il telaio!!!! Ahahahah:doh:

Si posta qui se continuiamo a fare mille tread non si capisce più niente...
L'importante è che diamo un contrubuto a chi vuole passare al telaio nerissmio visto che noi abbiamo fatto un salto nel buio.. e io ancora sto aspettando di provarlo a dire il vero!:angrymod::angrymod: