Il dilemma 2012

Talio da scegliere

  • trek madone 6.9 SSL

    Voti: 42 57,5%
  • Cervelo S5

    Voti: 11 15,1%
  • Canyon aeroad CF

    Voti: 20 27,4%

  • Votanti
    73
  • Sondaggio terminato .

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
per il momento si. piu che altro non voglio rinunciare all' agonismo. Voglio tornare dalla missione e ricominciare con le gare...e credo che per l acciaio ci sia sempre tempo, no?
certo,se continueranno a farlo....
comunque voto canyon,non ho provato neanche una delle tre,quindi il mio non può essere altro che un giudizio estetico.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Voto solamente per l'estetica:Cervelo
Ma dico che prenderei quella che ha le geometrie più congeniali alle mie misureo-o
Tutto il resto è suggestione:asd:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Voto solamente per l'estetica:Cervelo
Ma dico che prenderei quella che ha le geometrie più congeniali alle mie misureo-o
Tutto il resto è suggestione:asd:
hai ragione arca, ma questo sondaggio è solo per capire se il prox telaio sara' full aero, o full light.
ho inserito nel sondaggio i 2 telai che piu si avvicinano al max delle prestazioni, secondo me.
Per le geometrie, guarda caso, sia trek, che cervelo, mi andrebbero a pennello.....!!!! :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
hai ragione arca, ma questo sondaggio è solo per capire se il prox telaio sara' full aero, o full light.
ho inserito nel sondaggio i 2 telai che piu si avvicinano al max delle prestazioni, secondo me.
Per le geometrie, guarda caso, sia trek, che cervelo, mi andrebbero a pennello.....!!!! :-x
se le geometrie di trek e cervelò ti calzano a pennello, a prescindere da telaio full aero o full light, prendi quella che più ti piace!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
hai ragione arca, ma questo sondaggio è solo per capire se il prox telaio sara' full aero, o full light.
ho inserito nel sondaggio i 2 telai che piu si avvicinano al max delle prestazioni, secondo me.
Per le geometrie, guarda caso, sia trek, che cervelo, mi andrebbero a pennello.....!!!! :-x
scusami, stò leggendo che staresti pensando ad un R3, con tutto il rispetto per questo telaio che è sicuramente valido, ma con il madone 6.9 ssl devi paragonarci R5!!!
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
trek madone 6.9 SSL senza pensarci un attimo, l'ho appena vista dal mio sivende è fantstica, la + bella mai vista sin'ora, valla a vedere dal vivo lascia stre le foto ke non rendono....poi dicono tt ke va benissimo in tt i percorsi.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
trek madone 6.9 SSL senza pensarci un attimo, l'ho appena vista dal mio sivende è fantstica, la + bella mai vista sin'ora, valla a vedere dal vivo lascia stre le foto ke non rendono....poi dicono tt ke va benissimo in tt i percorsi.
vedo che tutti siete per la madone.....anche se il sondaggio è un po' particolare, volutamente....