scott foil vs fuji sst1.0

luigi83

Novellino
9 Settembre 2011
96
0
Visita sito
Bici
fuji st1.0
ciao ragazzi, qualcuno di voi può darmi qualche notizia in merito a queste due bici?
secondo voi quale delle due merita di +? foil 20 o fuji sst1.0?
sono entrambi telai aero e come pesi e caratteristiche dovremmo stare li...
tra i due marchi quale è + affidabile? insomma voi quale scegliereste?
 

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
foil20.io non l'ho presa perche il mio rivenditore mi faceva aspettare troppo per averla,comunque il mio giudizio è di parte verso il marchio americano,ritengo altretanto valide le fuji
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
perchè la reperibilità??? io ho un rivenditore a circa 60km
forse ce ne sono pochi in italia?

Io ero molto molto molto interessato a questa bici.
Dopo un giro di telefonato a vuoto dei vari rivenditori di zona, dove nessuno aveva una sst 1.0 da vedere, ho chiamato il distributore italiano, che si trova a Bergamo, e lui stesso mi ha detto che in tutto il veneto non c'era nessun negoziante che tenesse questa bici.

E sinceramente di andarmene fino a Bergamo per visionarla mi sembrava un pochino una follia.

A questo punto fai solo vendita on-line come Canyon, così riesci pure ad abbassere ulteriormente i prezzi.
 

luigi83

Novellino
9 Settembre 2011
96
0
Visita sito
Bici
fuji st1.0
Io ero molto molto molto interessato a questa bici.
Dopo un giro di telefonato a vuoto dei vari rivenditori di zona, dove nessuno aveva una sst 1.0 da vedere, ho chiamato il distributore italiano, che si trova a Bergamo, e lui stesso mi ha detto che in tutto il veneto non c'era nessun negoziante che tenesse questa bici.

E sinceramente di andarmene fino a Bergamo per visionarla mi sembrava un pochino una follia.

A questo punto fai solo vendita on-line come Canyon, così riesci pure ad abbassere ulteriormente i prezzi.

io sono della provincia di caserta e il rivenditore + vicino sta a formia e sono circa 60km... e ne ha anche un paio disponibili a terra.
ora non so se prendere la foil o andare a farmi sta passeggiata...