Avete presente la pubblicita della nota carta di credito?

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Moda?
Oltre alla qualità del titanio sono poche le varianti, il carbonio permette ad artigiani e progettisti vari di dare più sfogo alle diverse fantasie.
Basta guardare le novità, quelle in carbonio ce ne sono molte con variazioni sul tema anche estreme, in titanio non mi sembra.
Per questo se ne vedono " delle belle"o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Moda?
Oltre alla qualità del titanio sono poche le varianti, il carbonio permette ad artigiani e progettisti vari di dare più sfogo alle diverse fantasie.
Basta guardare le novità, quelle in carbonio ce ne sono molte con variazioni sul tema anche estreme, in titanio non mi sembra.
Per questo se ne vedono " delle belle"o-o

O di vendere a prezzi folli delle pure variazioni estetiche che vengono spacciate per rivoluzioni?

Io per novità intendo cose radicali, non puri imbellettamenti dettati dal marketingo-o
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Io, invece, per novità intendo tutto ciò che prima non c'era, sia al solo livello estetico/forma, sia per tutto quello che è innovazione tecnologica, le novità non sono tutte belle o utili, io mi riferisco alle cose, oggetti, che si fanno notare per la loro originalità.
Non possono piacere a tutti e allo stesso modo, ma una novità, quando lo è, va presa in considerazione.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io, invece, per novità intendo tutto ciò che prima non c'era, sia al solo livello estetico/forma, sia per tutto quello che è innovazione tecnologica, le novità non sono tutte belle o utili, io mi riferisco alle cose, oggetti, che si fanno notare per la loro originalità.
Non possono piacere a tutti e allo stesso modo, ma una novità, quando lo è, va presa in considerazione.

Quindi è moda. Seguire una innovazione puramente estetica, non è altroo-oo-o