Hersh bike club

gre

Novellino
17 Dicembre 2011
7
0
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao si è possibile fare la colorazione e la grafica del matrix 011 sullo speed 011

per quanto riguarda le misure sei libero di andare dove vuoi noi da quest'anno abbiamo fatto una convenzione con lab3 come si legge bene anche qui [url]http://www.telaioincarbonio.com/convenzione-hersh-lab3-posizionamento-in-sella/[/URL]

Grazie delle info! Intanto mi iscrivo subito al Club, che mi sembra un'ottima iniziativa, bravi!o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Questa vi piace?
Trinity 012 colorazione dedicata per l'Ezio Borgna Hersh Bike Cycling Team
gruppo Campy SR Revolution e ruote Fulcrum RL. Non chiedetemi il peso, ma è MOLTO leggera... Ed affidabilissima, senza nessun particolare esoterismo nel montaggio.
o-o
 

Allegati

  • PC170226.jpg
    PC170226.jpg
    106,9 KB · Visite: 186

bikeshop-hershbike

Novellino
3 Marzo 2011
57
1
Pontecorvo
Visita sito
Bici
hersh
400367_2558325490512_1625275006_2246189_1585663665_n.jpg


"La rigidità di un telaio viene verificata con la seguente operazione: si mette il solo telaio posizionato orizzontalmente in una macchina. Dall'alto viene fatto calare un braccio meccanico in acciaio, molto pesante, sollecitandolo nei punti cardini, quali il movimento centrale, il carro posteriore, la zona di intersezione posta tra il reggisella e il tubo orizzontale, il tubo sterzo. La deformazione impressa dall'impatto viene espressa in mm ed indica il grado di rigidità ovvero la capacità e il limite di deformazione ad una sollecitazione esterna."
http://pedalareversoilcielo.blogspot.com/2011/12/hersh-trinity-012-il-momento-della.html
 

gre

Novellino
17 Dicembre 2011
7
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Di che 6 perplesso?
E' la prima Trinity che ci è arrivata, ed è del ns. presidente (vorarlberg il suo nick qui sul Forum, ma scrive di rado).
L'ho avuta per le mani solo in forma "statica" alla cena sociale del team, ma vistoche pedaliamo spesso insieme, nei prossimi giorni cerco di scroccare un giretto :mrgreen:, poi vi dico...

Forse la colorazione Mirko66?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sì, decisamente la colorazione :cry
Trovo che le Hersh siano bellissime, ma rispetto ad altre case lasciano un po' a desiderare i colori e le grafiche. L'unico che merita secondo me è il matrix

Colori e grafiche completamente personalizzabili.
Quella che vedi non è una graficha "standard, ma è un'idea del nostro Presidente.
Se hai visto le foto della mia Speed, quella è una idea mia, volutamente molto semplice... Si possono avere su richiesta anche soluzioni più elaborate.
Senza sovrapprezzi.
o-o
 

mirko66

Novellino
30 Dicembre 2010
45
3
Cremona
Visita sito
Bici
Pinarello
Colori e grafiche completamente personalizzabili.
Quella che vedi non è una graficha "standard, ma è un'idea del nostro Presidente.
Se hai visto le foto della mia Speed, quella è una idea mia, volutamente molto semplice... Si possono avere su richiesta anche soluzioni più elaborate.
Senza sovrapprezzi.
o-o

Beh, questo sì che è un "su misura"! Bravi! o-o
 

mirko66

Novellino
30 Dicembre 2010
45
3
Cremona
Visita sito
Bici
Pinarello
400367_2558325490512_1625275006_2246189_1585663665_n.jpg


"La rigidità di un telaio viene verificata con la seguente operazione: si mette il solo telaio posizionato orizzontalmente in una macchina. Dall'alto viene fatto calare un braccio meccanico in acciaio, molto pesante, sollecitandolo nei punti cardini, quali il movimento centrale, il carro posteriore, la zona di intersezione posta tra il reggisella e il tubo orizzontale, il tubo sterzo. La deformazione impressa dall'impatto viene espressa in mm ed indica il grado di rigidità ovvero la capacità e il limite di deformazione ad una sollecitazione esterna."
http://pedalareversoilcielo.blogspot.com/2011/12/hersh-trinity-012-il-momento-della.html

Scusa l'ignoranza, ma perché un telaio deve essere molto rigido? Non va a incidere negativamente sul comfort?
 

gre

Novellino
17 Dicembre 2011
7
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Colori e grafiche completamente personalizzabili.
Quella che vedi non è una graficha "standard, ma è un'idea del nostro Presidente.
Se hai visto le foto della mia Speed, quella è una idea mia, volutamente molto semplice... Si possono avere su richiesta anche soluzioni più elaborate.
Senza sovrapprezzi.
o-o

dove si possono toccare con mano?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Scusa l'ignoranza, ma perché un telaio deve essere molto rigido? Non va a incidere negativamente sul comfort?

Bè, più un telaio è rigido, meno dissipa con le sue deformazioni l'energia impressa.
Poi, mi permetterà l'amico bikeshop, ma secondo me i test non redono l'idea. I telai realizzati in carbonio per fasciatura non hanno solo in vantaggio del su misura, ma danno delle sensazioni diverse dagli altri.
Ciò non vale, ovviamente, solo per hersh, ma per tutti quelli che adottano questa tecnica di costruzione.
Prima ho avuto telai monoscocca, di diverse marche (Pinarello, Specialized, Scott...), e passando al fasciato (Hersh Matrix) ho percepito una differenza, sia nella risposta ai cambi di ritmo, sia nel rigore di guida dell'avantreno.
Dovresti provarne una...
 

bikeshop-hershbike

Novellino
3 Marzo 2011
57
1
Pontecorvo
Visita sito
Bici
hersh
383963_2599488519562_1625275006_2268799_1486169387_n.jpg

C’è tempo fino al 6 gennaio 2012 per prendere al volo la grande promozione Hersh di Natale. Per il lancio del nuovo TELAIO IN CARBONIO Trinity 2012, Hersh ha voluto predisporre un Promo Pack comprendente il telaio HERSH TRINITY 2012 e una serie di componenti della nota casa costruttrice Ritchey.



A soli 1.800 €, il Trinity Hersh Pack Promo propone:
  1. Telaio in carbonio fasciato Hersh Trinity 2012. Possibilità di realizzare il TELAIO SU MISURA e personalizzare la colorazione – Valore di mercato: 1.800 €
  2. Serie Szerzo FSA – Valore di mercato: 50 €
  3. Reggisella Ritchey WCS Single Bolt Wet Black – Valore di mercato: 60 €
  4. Attacco Ritchey WCS 4 Axis Wet Black – Valore di mercato: 60 €
  5. Curva Ritchey WCS Logic II Wet Black – Valore di mercato: 60 €
Valore di mercato del Promo Pack: 2.010 €
RISPARMI 210 €
 

mirko66

Novellino
30 Dicembre 2010
45
3
Cremona
Visita sito
Bici
Pinarello
383963_2599488519562_1625275006_2268799_1486169387_n.jpg

C’è tempo fino al 6 gennaio 2012 per prendere al volo la grande promozione Hersh di Natale. Per il lancio del nuovo TELAIO IN CARBONIO Trinity 2012, Hersh ha voluto predisporre un Promo Pack comprendente il telaio HERSH TRINITY 2012 e una serie di componenti della nota casa costruttrice Ritchey.



A soli 1.800 €, il Trinity Hersh Pack Promo propone:
  1. Telaio in carbonio fasciato Hersh Trinity 2012. Possibilità di realizzare il TELAIO SU MISURA e personalizzare la colorazione – Valore di mercato: 1.800 €
  2. Serie Szerzo FSA – Valore di mercato: 50 €
  3. Reggisella Ritchey WCS Single Bolt Wet Black – Valore di mercato: 60 €
  4. Attacco Ritchey WCS 4 Axis Wet Black – Valore di mercato: 60 €
  5. Curva Ritchey WCS Logic II Wet Black – Valore di mercato: 60 €
Valore di mercato del Promo Pack: 2.010 €
RISPARMI 210 €

Per chi vuole saperne di più, ecco il link:
http://www.telaioincarbonio.com/trinity-hersh-pack-promo-promozione-hersh/
 

mirko66

Novellino
30 Dicembre 2010
45
3
Cremona
Visita sito
Bici
Pinarello
Il prezzo e' ottimo. Mi sembra di ricordare che solo il Trinity un mese fa veniva circa 2.000 euro, sbaglio?

;nonzo% non so dirti, non ho mai chiesto e non so dove trovare i prezzi di listino. Comunque si tratta di un telaio fasciato con carbonio M46J, fatto artigianalmente. Leggi qui:
http://www.telaioincarbonio.com/expobici-telaio-in-carbonio-trinity-012-hersh/
http://www.telaioincarbonio.com/ciclo-produzione-telai-in-carbonio-hersh/

Io gli sono sotto, prima o poi compro! Forse questa promozione mi farà decidere
 

bikeshop-hershbike

Novellino
3 Marzo 2011
57
1
Pontecorvo
Visita sito
Bici
hersh
;nonzo% non so dirti, non ho mai chiesto e non so dove trovare i prezzi di listino. Comunque si tratta di un telaio fasciato con carbonio M46J, fatto artigianalmente. Leggi qui:
[url]http://www.telaioincarbonio.com/expobici-telaio-in-carbonio-trinity-012-hersh/[/URL]
[url]http://www.telaioincarbonio.com/ciclo-produzione-telai-in-carbonio-hersh/[/URL]

Io gli sono sotto, prima o poi compro! Forse questa promozione mi farà decidere

IL TRINITY 012 a listino 2700 euro la promozione è valida fino al 6 gennaio

per acquisti potete contattarmi in mp sul forum o per email