Kyklos

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Sono decisamente all'avanguardia, BB30, sterzo conico, reggisella integrato, fibra ad alto modulo...non manca nulla!
Dall'aspetto e dalle caratteristiche tecniche esmbrano degl'ottimi telai, io però aspetterei i test delle varie riviste per saperne di più. ;)
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
a beh certo ma come detto poi però che non piangono perche non fanno fatturato, bisogna pure fae un minimo di studi del mercato......tu hai la sensazione che abbiamo bisogno di una nuova azienda di bici ?!?!?

Come si suol dire, fasciarsi la testa prima di essersela spaccata lascia il tempo che trova.

E' un'attivita appena avviata, stare a stigmatizzare su un qualcosa di ipotetico a divenire non ha molto senso.

Sul fatto poi che abbiano o meno fatto un minimo di studi tu che ne sai?

Tu magari non avrai bisogno di una nuova azienda di bici, però tu non sei il mercato, lasciamo che siano i potenziali clienti a decidere.

A me che ci siano dieci o cento produttori di bici non fa una grande differenza perchè decido io cosa scegliere e se la scelta è vasta tanto meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: pierbat

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Come si suol dire, fasciarsi la testa prima di essersela spaccata lascia il tempo che trova.

E' un'attivita appena avviata, stare a stigmatizzare su un qualcosa di ipotetico a divenire non ha molto senso.

Sul fatto poi che abbiano o meno fatto un minimo di studi tu che ne sai?

Tu magari non avrai bisogno di una nuova azienda di bici, però tu non sei il mercato, lasciamo che siano i potenziali clienti a decidere.

A me che ci siano dieci o cento produttori di bici non fa una grande differenza perchè decido io cosa scegliere e se la scelta è vasta tanto meglio.
come non ha senso il divenire di una azienda...e allora fare un bussiness plan non ha senso fare ricerche di mercato non ha senso, capire che oramai nessuno piu sfonda il lunario visto che le bici "tutti" le san fare.
Io da cittadino e da cliente faccio parte del mercato e se pemetti dico la mia, magari sbagliata, ma no peregrina...
Neanche a me frega nulla se ci sono 10 100 1000 aziende basta che domani non vengano a piangere miseria allo stato cercando aiuti, perche adesso parliamo di libera impresa e domani aprliamo di aiuti statali.
E cmq e' una considerazione da libero cittadino/cliente non capisco tutto questo infervorirsi
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Dall'aspetto e dalle caratteristiche tecniche esmbrano degl'ottimi telai, io però aspetterei i test delle varie riviste per saperne di più. ;)

Beh...se aspetti le riviste per saperne di più allora si possono fare tranquillamente delle previsioni senza timore di smentite sulle recensioni che verranno pubblicate: scommetto che saranno definite come bici leggere, rigide e reattive, molto stabili e destinate ad un pubblico esigente, che il prezzo è un pò alto ma si colloca nella media dei prodotti concorrenti :mrgreen:

Tornando alla questione del mercato...personalmente trovo che l'abbinamento del prodotto ad un atleta così discusso non sia il massimo della pubblicità positiva, ma magari mi sbaglio.......
 
Ultima modifica:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...Neanche a me frega nulla se ci sono 10 100 1000 aziende basta che domani non vengano a piangere miseria allo stato cercando aiuti, perche adesso parliamo di libera impresa e domani aprliamo di aiuti statali.
E cmq e' una considerazione da libero cittadino/cliente non capisco tutto questo infervorirsi

Non è infervorimento, bensì stupore di fronte a cotanto qualunquismo.