Acquisto ruote fulcrum zero o fulcrum zero nite

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Tra le due ruote..quale scegliere..che differenza tra le due ruote..grazie
Vedo che anche Tu hai una Zero7
Io ci pedalo da due anni con le Racing Zero e mi ci trovo benissimo.
Le Nite mai provate, le volevo comprare per avere all black ma il venditore, molto correttamente me le ha sconsigliate per i problemi che hanno già citato altri e che ha potuto riscontrare in prima persona.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Si..ho una wiler 07..ma modello vecchio..con cavi esterni..telaio molto bello..e leggero...prima avevo giant.chiedevo sulle ruote...perché visto che anche io ho un paio di fulcrum zero...ma modello con raggi rossi...modello 2007..penso..vorrei cambiarle..ed ero indeciso ..se comprare di uovo le zero o le zero nite.ma visto che il problema è che si scoloriscono..penso che rimarrò su fulcrum zero normali.grazie
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Si..ho una wiler 07..ma modello vecchio..con cavi esterni..telaio molto bello..e leggero...prima avevo giant.chiedevo sulle ruote...perché visto che anche io ho un paio di fulcrum zero...ma modello con raggi rossi...modello 2007..penso..vorrei cambiarle..ed ero indeciso ..se comprare di uovo le zero o le zero nite.ma visto che il problema è che si scoloriscono..penso che rimarrò su fulcrum zero normali.grazie
Oppure fai lo splendido al bar con gli amici e prendi le competizione

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app