Dolori zona pubica(interno coscia) post inizio con bdc

simoxp

Novellino
9 Giugno 2014
70
3
Visita sito
Bici
trek session88-Pinarello fp3
ciao!
come da titolo vi illustro il mio problema:
Ho 24 anni mi trovo circa 3 mesi dopo aver preso la mia prima bici da corsa ed aver macinato circa 500 km al mese(perciò circa 1500 km) con un fastidio/dolore alla zona del pube lato destro...nn si manifesta in bicicletta, ma che mi accomagna durante la giornata o a muscolo freddo.
Ho abbandonato per circa una settimana la mia bici ma niente il fastidio persiste...bah...

io nn ho mai sofferto di dolori del genere, sono sportivo pratico diversi sport a livello agonistico e la bici mi sarebbe servita per integrare il tutto.
Aquesto punto dai sintemi descritti mi pare si possa parlare di pubalgia o possibile ernia ....nei prox giorni faro ecografia

volevo sapere se qualcuno condivide la mia situazione o l'ha condivisa in passato e come ha fatto per gestirla(dato che nn vorrei allontanarmi troppo dalla bici:cry:) per farla passare......

P.S la pubalgia mi pare di capire nn essere una vera patologia che colpisce il ciclista o sbaglio? cioe fa parte di traumi che riguardano sport quali calcio rugby corsa ecc