Telaio Cannondale SuperSix Evo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
cylone ma stai pensando di cambiar bdc? Eppure la GTR l'hai da poco, non avrai fatto neppure 20000 km, se vuoi migliori prestazioni l'avrai con l'allenamento, la pedalata più rotonda, non ti saranno date dal nuovo telaio! Scusami se ti ho "richiamato" o-o o-o
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
cylone ma stai pensando di cambiar bdc? Eppure la GTR l'hai da poco, non avrai fatto neppure 20000 km, se vuoi migliori prestazioni l'avrai con l'allenamento, la pedalata più rotonda, non ti saranno date dal nuovo telaio! Scusami se ti ho "richiamato" o-o o-o
No figurati, la mia era solo curiosità.
Sapevo del kit frame della caad 10 e mi era venuta la voglia di sapere se esistesse anche un kit frame della supersix, tutto qui :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No figurati, la mia era solo curiosità.
Sapevo del kit frame della caad 10 e mi era venuta la voglia di sapere se esistesse anche un kit frame della supersix, tutto qui :eek:
Nel nuovo caad 12 invece non è ancora disponibile il kit telaio come nel caad 10, lo avrei voluto comprare per sostituire il telaio del muletto o-o o-o
Nel supersix evo versione 2016 hanno rinforzato il MC lato catena :rosik: