DE ROSA KING 3 RS vs SPECIALIZED SL4 S WORKS

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Certamente...ho già deciso per KING 3 RS.... Ma nn saprei se aspettare che escono già le 2013 tra pochi mesi cioè in estate.... Oppure andare di un modello 2012....

l'rs questo hanno ha subito importanti aggiornamenti e modifiche, quindi non penso che nel 2013 uscirà il nuovo, sicuramente si tratterà di nuove colorazioni!!!o-o
 

m1977

Novellino
19 Giugno 2011
78
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusate se mi intrometto............non sto ad aprire un altra discussione...........

come mai quando si parla di bdc top di gamma non viene mai fuori la Dogma?? ho letto che è un po' più pesante ma leggendo qua e là nessuno la consiglia mai.............come mai??
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Scusate se mi intrometto............non sto ad aprire un altra discussione...........

come mai quando si parla di bdc top di gamma non viene mai fuori la Dogma?? ho letto che è un po' più pesante ma leggendo qua e là nessuno la consiglia mai.............come mai??

La Dogma è una bici pluripremiata per il carattere innovativo, in particolare per i principi di asimmetria del telaio.

Pesa effettivamente più di altri Top di gamma ma si tratta di grammi che si possono recuperare su altri componenti.

Ritengo personalmente che non sia troppo popolare oltre il confine del Veneto (qui se ne vedono davvero tante ed è una specie di status symbol) forse anche perchè non sono troppo gradite le forcelle ad "Onda" che caratterizzano la bici.
La Pinarello è sempre stata tra i miei desideri, ma proprio questo non secondario dettaglio mi ha fatto preferire altri telai.