consiglio su bdc

clc

Novellino
18 Marzo 2012
2
0
Catania
Visita sito
Bici
fu colnago primavera
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. Ero (sigh!) un felice possessore di una Colnago Primavera, che mi è stata rubata qualche settimana fa. Mi trovo quindi nella necessità di trovare una sostituta alla mia ex:cry. In considerazione del fatto che non ho molto tempo a disposizione, ovvero esco mediamente una volta a settimana, non vorrei spendere un capitale, però allo stesso tempo vorrei migliorare qualcosina in confort e reattività del telaio. Pensavo a una Bianchi 100strade o a una Bottecchia 8avio, dunque telaio interamente in carbonio, spesa intorno ai 1500. Che ne dite? Se qualcuno è della mia zona (Catania) potrebbe consigliarmi da quale rivenditore andare? Grazie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.306
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, intanto benvenuto e mi dispiace per il furto!!! Poi sono entrambi due ottimi il 100strade è un classico, più originale la scela 8avio, io prenderei l'8avio proprio per uscire dal coro!!!