Fulcrum racing 3

FabioPT

Novellino
10 Ottobre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Cervélo r3 Ultegra 2016
Salve a tutti,

sono appena diventato il fortunato proprietario di una cervélo R3 Ultegra, e come prima cosa vorrei sostituire le Aksium con qualcosa più all'altezza della bici.
Sono molto interessato alle Fulcrum Racing 3, però non so se prendere la versione clincher o 2-way fit (100 euro in più).
Qualcuno mi sa dare un parere? Forse anche un'altra alternativa alle racing 3?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, ti posso solo dire che se non hai intenzione di usare i tubeless allora non prendere la versione 2way-fit perché spolveretesti tutti i santi per montare i copertoncini!!! Per il resto penso non ci sia di meglio, o quasi, come rapporto qualità/peso/prezzo!
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Sono d'accordo con [MENTION=22819]4x16[/MENTION] sul fatto del 2way-fit, inoltre credo che 100€ in più, rispetto alle normali, siano ingiustificate.
Le r3, rispetto alla concorrenza di pari prezzo, sono delle ottime ruote ma quei mozzi bianchi me le fanno detestare: vanno bene per chi ha una bici prevalentemente bianca, ma per chi ce l'ha prevalentemente nera come la mia...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho le zonda con gli schwalbe zx tubeless, 6atm davanti e 6.5atm dietro e.....una poltrona su due ruote, quindi ti consiglio le 2way-fit con tubeless però 100€ di differenza sono tanti, io le ho pagate, dal mio sivende, 3 anni fa 295
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Salve a tutti,

sono appena diventato il fortunato proprietario di una cervélo R3 Ultegra, e come prima cosa vorrei sostituire le Aksium con qualcosa più all'altezza della bici.
Sono molto interessato alle Fulcrum Racing 3, però non so se prendere la versione clincher o 2-way fit (100 euro in più).
Qualcuno mi sa dare un parere? Forse anche un'altra alternativa alle racing 3?
Ciao [MENTION=85889]FabioPT[/MENTION]!
Anche io ho firmato per l'acquisto di un R3 proprio ieri!
La mia monta di serie delle Fulcrum 2.5 che sono praticamente le R3 che cerchi tu (per il primo equipaggiamento dei telai Cervelo/Focus le chiamano così).....dal momento che ho intenzione di montare altre ruote, le darei in permuta al negoziante....ma se ti interessano sono ancora disponibili!
Fammi sapere se interessato all'acquisto! 😉
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno,
le fulrcum 3 in vendita da Sardicicli a 290,00 euro hanno un prezzo così basso perchè trattasi di modello di qualche anno fa ?
Nella inserzione non è indicato nulla, ma saranno compatibili con cambio 11 velocità ?
Grazie
 

roby libero

Pignone
3 Ottobre 2015
142
12
Roisan Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV
Salve a tutti,

sono appena diventato il fortunato proprietario di una cervélo R3 Ultegra, e come prima cosa vorrei sostituire le Aksium con qualcosa più all'altezza della bici.
Sono molto interessato alle Fulcrum Racing 3, però non so se prendere la versione clincher o 2-way fit (100 euro in più).
Qualcuno mi sa dare un parere? Forse anche un'altra alternativa alle racing 3?
Ciao Fabio, io punterei sulle Fulcrum Rancing zero 2 way fit belle ruote cuscinetti in ceramica girano che sono un piacere, e poi se vuoi passare dal copertoncino al tubeless si può. costano €. 729,00 nuove .
 

FabioPT

Novellino
10 Ottobre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Cervélo r3 Ultegra 2016
Grazie a tutti per l'aiuto!
Il negozio dove ho comperato la bici mi ha offerto di scambiare le Aksium e montare delle Racing 3 (non 2-way fit) per 100 euro