BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Mah io tutti questi sconti su altre marche non li ho visti quando ero alla ricerca della mia bici.

E sulla BMC Roadmachine sono riuscito a spuntare un buon 15%.

..concordo, in questi due mesi che ho cercato la bici gli sconti li ho trovati abbastanza in linea fra tutte
vero che cambia la base di partenza, e uno a parità di "gusto" deve guardare al proprio budget :mrgreen:
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ci tenevo giustamente a precisare perché è qualcosa che un utente poco attento non controlla.

Per esempio io so che con BMC bisogna sudare per far valere la garanzia.



Mah io tutti questi sconti su altre marche non li ho visti quando ero alla ricerca della mia bici.

E sulla BMC Roadmachine sono riuscito a spuntare un buon 15%.



Il negozio nel quale ho visto la SuperSix che spero di prendere mi fa solo il 12,5% (messa su strada con pedali, portaborracce, regolazioni e cambio guarnitura da 52/36 a 50/34) ma si parte già da un prezzo super concorrenziale. BMC magari fa uno sconto un po' più alto perché c'è più margine.
Ma è un discorso che è difficile da fare senza conoscere tutti i retroscena. Quello che conta è il prezzo assoluto e una BMC allestita come la vorrei io in questo momento non me la posso permettere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Il negozio nel quale ho visto la SuperSix che spero di prendere mi fa solo il 12,5% (messa su strada con pedali, portaborracce, regolazioni e cambio guarnitura da 52/36 a 50/34) ma si parte già da un prezzo super concorrenziale. BMC magari fa uno sconto un po' più alto perché c'è più margine.
Ma è un discorso che è difficile da fare senza conoscere tutti i retroscena. Quello che conta è il prezzo assoluto e una BMC allestita come la vorrei io in questo momento non me la posso permettere.


Concordo,io ho appena preso il supersix hm durace e la scontistica è quella.
Penso che il rapporto qualità prezzo di cannondale sia tra i migliori sul mercato.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Focus è un marchio di grande qualità davvero sottovalutato in Italia.




Bisogna però anche vedere quanto si deve faticare per far valere la garanzia.

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Mah..per la fatica a far valere la garanzia dipende molto anche dalla forza del sivende presso bmc...la mia sostituito forcella per un difetto di verniciatura dopo un anno senza batter ciglio!!...al caso mio Bmc perfetta e sivende ufficiale impeccabile senza se e senza ma...!!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il negozio nel quale ho visto la SuperSix che spero di prendere mi fa solo il 12,5% (messa su strada con pedali, portaborracce, regolazioni e cambio guarnitura da 52/36 a 50/34) ma si parte già da un prezzo super concorrenziale. BMC magari fa uno sconto un po' più alto perché c'è più margine.
Ma è un discorso che è difficile da fare senza conoscere tutti i retroscena. Quello che conta è il prezzo assoluto e una BMC allestita come la vorrei io in questo momento non me la posso permettere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmqe la mia non la uso piu'..ora vado solo con l'M9..percio prende polvere e sto seriamente pensando di metterla in vendita...interessa a qcno forse??:mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Solo a me nn cambiano telaio per un difetto di verniciatura...
Si sono limitati a "farmelo riverniciare"... mah
23b40911aeec5b273e06bae3f5495a25.jpg


3b2a3c772f5c0d85bf32523061d19f20.jpg


... usque ad finem ...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi spiace,ma da me era proprio una crepetta di venice nell'inserzione del forcellino ant vicino al bloccaggio..mi hanno cambiato subito la forcella senza problemi..voluto solo foto,copia scontrino e prova registrazione bici...poi non hanno fatto una piega..confermato da parte del negozio la sostituzione e spedizione della nuova in 2ore...come detto era pero una crepetta orizzontale sulla vernice..la tua sembra piu un incavo,non suxficiale...

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.530
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sono andato a rivedere il sito della BMC cosi...tanto per farmi del male...accidenti a livello estetico da una pista alle cannodale :cry::cry: ma perché costano cosi tanto :cry:
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Mah..per la fatica a far valere la garanzia dipende molto anche dalla forza del sivende presso bmc...la mia sostituito forcella per un difetto di verniciatura dopo un anno senza batter ciglio!!...al caso mio Bmc perfetta e sivende ufficiale impeccabile senza se e senza ma...!!


È l'idea che mi sono fatto anche io, ma permettimi di dire che secondo me non è normale che la garanzia valga a dipendenza della forza del venditore o del rappresentante con il quale si parla ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
È l'idea che mi sono fatto anche io, ma permettimi di dire che secondo me non è normale che la garanzia valga a dipendenza della forza del venditore o del rappresentante con il quale si parla ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Verissimo!!..molte volte dipende da loro,e per conoscenza o meno,se vogliono o no a seconda del cliente e la forza ed importanza che hanno su Bmc...e questo non e' giusto!..a me ad es e' andata bene e nulla da dire quando ce ne stato bisogno,ad altri meno invece,perche' e' magari dipeso tutto dal sivende e da come si pone...bisognerebbe trattare direttamente come privati a sto punto,per avere almeno l'imparzialita' del caso...ma purtroppo poche case,se non nessuna rispondono direttamente...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Verissimo!!..molte volte dipende da loro,e per conoscenza o meno,se vogliono o no a seconda del cliente e la forza ed importanza che hanno su Bmc...e questo non e' giusto!..a me ad es e' andata bene e nulla da dire quando ce ne stato bisogno,ad altri meno invece,perche' e' magari dipeso tutto dal sivende e da come si pone...bisognerebbe trattare direttamente come privati a sto punto,per avere almeno l'imparzialita' del caso...ma purtroppo poche case,se non nessuna rispondono direttamente...

Purtroppo anche trattando come privato molte volte dipende dal responsabile che tratta il tuo caso.

Onestamente credo molto poco alle garanzie, tutto molto bello sulla carta, ma in pratica ogni scusa è buona per rifiutarle (salvo poche aziende).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.