Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
No, casso! Sono a casa affetto da figlia!! Ci sarei venuto volentieri a rivedere le vostre brutte facce:-x

Maurizio, ti affido il compito di dare un abbraccio a tutti da parte mia o-o.
Marco
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
domani mattina i marmottoni alle ore 9.30 si ritrovano a Poncarale, piazzale vicino municipio,per quattro ciacole in compagnia mentre si pedala a belase
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
bella mattinata come al solito coi marmottoni, poi ho trovato un locomotore che risponde al nome di Ruotino63 che mi ha tirato:impic::impic: sino a Brescia

Mi avete tirato il collo tutta la mattinata con i vostri scatti e controscatti.....prendetevela con quelli dannati come voi o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

Un salutone Ermes
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, ma a Brescia ed immediati dintorni (tipo Poncarale) ci sono gruppi che escono la mattina del sabato o di domenica???
Credo di essere in zona verso metà a Aprile e volevo unirmi per un giro guidato.
Grazie
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Ragazzi, ma a Brescia ed immediati dintorni (tipo Poncarale) ci sono gruppi che escono la mattina del sabato o di domenica???
Credo di essere in zona verso metà a Aprile e volevo unirmi per un giro guidato.
Grazie

trovi sempre qualcuno, comunque dai un'occhiata qua sul forum che ci sono gli appuntamenti.o-oo-o
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buonasera! o-o

Sabato pomeriggio (11/03) verso le 13.30/14 farò la mia prima uscita in solitaria per le strade della Franciacorta (dovrò pur iniziare ad imparare le strade...)

C'è qualcuno che vuole aggregarsi? percorso attorno ai 40 km e completo rigorosamente BTwin in quanto:
1 - non conosco le strade (vado di navigatore...) :-x
2 - alle 17.00 devo andare a ritirare la donnola :angrymod:
3 - quello Lotto - Jumbo lo tengo per la sgambata seria di domenica pomeriggio! :mrgreen:

Venghino signori! venghino! o-o
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno! o-o

Sabato mi son fatto un fantastico giro in Franciacorta! o-o

Bellissimo itinerario! vi consiglio vivamente la zona! o-o


PS - se vedete un bel fighino vestito Lotto NL - Jumbo sono io... !mabbasta!;:

:mrgreen: