GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
16807787_1583464541683127_8395559436879752737_n.jpg


così poi una si compra le salopette per farsi il completo... furbi quelli della sportful :mrgreen::-x:mrgreen:

Questo completo è dello scorso anno però ...
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
che se non usi i lupachiotti o monete lupachiotte al pasta party fai il completo, con 6 monete oppure 3 monete lupacchiotte con 5,99 euri ti danno il completo, abbinato al gadget,(pantalone e maglia)
se invece spendi nel tragitto le monete lupachiotte, puoi lo stesso avere il completo a 49,99 euri.

ma siccone é la mia prima esperienza alla sportful, e vorrei finirla senza svenire, quindi mangiando ed avere la divisa, al momento della sotoscrizione dell iscrizioni ho fleggato sulla opzione aggiuntiva di 9.99€ service all race, che comprende tutto, oltre il servizo massaggio ai ristori anche il packing room air.. gia utilizzato alla granfondo del gabbiano, ove se ti capitasse di bucare il servizo moto ti cambia la gomma...
quindi senza inghippi finisci la gara e con i 6 dobloni lupacchitti ritiri il completo anziche i 49,99
totale risparmio 40 euro.....




Sent from my SM-T561 using BDC-Forum mobile app
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
che se non usi i lupachiotti o monete lupachiotte al pasta party fai il completo, con 6 monete oppure 3 monete lupacchiotte con 5,99 euri ti danno il completo, abbinato al gadget,(pantalone e maglia)
se invece spendi nel tragitto le monete lupachiotte, puoi lo stesso avere il completo a 49,99 euri.

ma siccone é la mia prima esperienza alla sportful, e vorrei finirla senza svenire, quindi mangiando ed avere la divisa, al momento della sotoscrizione dell iscrizioni ho fleggato sulla opzione aggiuntiva di 9.99€ service all race, che comprende tutto, oltre il servizo massaggio ai ristori anche il packing room air.. gia utilizzato alla granfondo del gabbiano, ove se ti capitasse di bucare il servizo moto ti cambia la gomma...
quindi senza inghippi finisci la gara e con i 6 dobloni lupacchitti ritiri il completo anziche i 49,99
totale risparmio 40 euro.....




Sent from my SM-T561 using BDC-Forum mobile app

:-x:-x:-xQuindi, quanti euri vale una moneta lupachiotta?:-x:-x:-x
Ma cosa ti sei :==?
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
che se non usi i lupachiotti o monete lupachiotte al pasta party fai il completo, con 6 monete oppure 3 monete lupacchiotte con 5,99 euri ti danno il completo, abbinato al gadget,(pantalone e maglia)
se invece spendi nel tragitto le monete lupachiotte, puoi lo stesso avere il completo a 49,99 euri.

ma siccone é la mia prima esperienza alla sportful, e vorrei finirla senza svenire, quindi mangiando ed avere la divisa, al momento della sotoscrizione dell iscrizioni ho fleggato sulla opzione aggiuntiva di 9.99€ service all race, che comprende tutto, oltre il servizo massaggio ai ristori anche il packing room air.. gia utilizzato alla granfondo del gabbiano, ove se ti capitasse di bucare il servizo moto ti cambia la gomma...
quindi senza inghippi finisci la gara e con i 6 dobloni lupacchitti ritiri il completo anziche i 49,99
totale risparmio 40 euro.....




Sent from my SM-T561 using BDC-Forum mobile app
Mi spieghi come hai fatto che lo vorrei fare anchio ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se qualcuno non ha ancora trovato dove dormire do disponibilita' di un posto letto in centro a Feltre a 1,5km dalla partenza. Da venerdì 16 a domenica 18.