GF della coppa piacentina Giancarlo Perini 2016

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
L'organizzazione come sempre merita un bel voto.

Darei un 9 quest'anno e non un 10 solo perché mancava una persona a sbandierare sul pericolosissimo tratto in ghiaia SOFFICE sulla discesa finale verso Vicanino. Io conoscevo già la strada ed ho avvisato per tempo i miei compagni di gruppo, ma per un pericolo del genere forse non era sufficiente l'indicazione "frana" che era comunque ben visibile.

Chissà cosa è passato per la testa dei cantonieri per aggiungere così tanta ghiaia, in un tratto che il mese scorso era bello solido e compatto, quindi sicuro...



Per il resto tutto ok, non mi esprimo sul pasta party e sui ristori, non utilizzati.

Concordo, io sono arrivato li solo e mi ci sono trovato dentro a velocità sostenuta, stare in piedi non è stato facilissimo. Sarà stato anche segnalato ma qui o guardavi le buche o guardavi i cartelli (o eri una mosca).

Secondo me strade border-line. E' vero che la cosa non è imputabile agli organizzatori ma aizzare 2000 pecoroni a correre determinati rischi questo si, è imputabile agli organizzatori. Non dimentichiamoci che i ciclisti dotati di capacità tecniche fra il popolo delle gf saranno il 10%. Ci soo anche situazioni imbarazzanti e lo vediamo ogni volta. Secondo me dovrebbe esserci una commissione che definisce dei limiti di sicurezza sotto i quali non si può organizzare. Questo è solo il mio parere, spero di non far infuriare nessuno.

Pasta party ottimo come sempre. La quantità di fragole ai ristori era invece molto limitata rispetto agli anni scorsi e se lo dico io ci potete credere :wacko:

Io ho fatto il medio e quando sono arrivato al ristoro dell'arrivo le stavano già razionando (metà classifica).
 
12 Dicembre 2014
101
37
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
io ho fatto il lungo in 4 ore e 30 piu o meno e cera colomba e bischotti secchi o biscotti secchi e colomba non l ho notato solo io! l'unica osservazione che ho fatto lasciatemela fare:rosik: che poi a saperlo che le fragole finivano acceleravo e ci mettevo un ora di meno caspita :mrgreen::-x