Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Considerando che solitamente gli italiani iscritti sono mediante 1000 direi che passare da BCI sta diventando vincolante...



Cmq io biciclub non lo conoscevo, ma tanto male non è... cioè sono iscritto da 20 giorni, giusto per la Oetztaler, ma poi usando la loro convenzione mi sono iscritto a 2 gran fondo a 15 eur/cad... quindi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Cmq io biciclub non lo conoscevo, ma tanto male non è... cioè sono iscritto da 20 giorni, giusto per la Oetztaler, ma poi usando la loro convenzione mi sono iscritto a 2 gran fondo a 15 eur/cad... quindi...


Sent from my iPhone using Tapatalk

anch io non lo conoscevo e mi ero iscritto solo x l otzy ma poi come te ho beccato 2 gf a meta prezzo...alassio a 20 anziche 40 e la gavia mortirolo a 30 anziche 60... non male...
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Preso, si ritorna per la terza volta a Soelden!!!

Devo ringraziare pubblicamente [MENTION=19240]nove59[/MENTION], [MENTION=21616]pedalone[/MENTION]dellabassa e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] (in ordine alfabetico), perché con i loro messaggi, privati e no, sono riusciti a cambiare quello che fino ai primi di febbraio era già deciso. Comunque vada sono già contento di riprovarci e partecipare al "menaggio" delle discussioni sul forum.
Un abbraccio al TRIO dei colpevoli!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Preso, si ritorna per la terza volta a Soelden!!!

Devo ringraziare pubblicamente [MENTION=19240]nove59[/MENTION], [MENTION=21616]pedalone[/MENTION]dellabassa e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] (in ordine alfabetico), perché con i loro messaggi, privati e no, sono riusciti a cambiare quello che fino ai primi di febbraio era già deciso. Comunque vada sono già contento di riprovarci e partecipare al "menaggio" delle discussioni sul forum.
Un abbraccio al TRIO dei colpevoli!!! o-o

Ricorrerò in appello:mrgreen:!!!!! Contentissimo di rivederti a Solden!!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Preso, si ritorna per la terza volta a Soelden!!!

Devo ringraziare pubblicamente [MENTION=19240]nove59[/MENTION], [MENTION=21616]pedalone[/MENTION]dellabassa e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] (in ordine alfabetico), perché con i loro messaggi, privati e no, sono riusciti a cambiare quello che fino ai primi di febbraio era già deciso. Comunque vada sono già contento di riprovarci e partecipare al "menaggio" delle discussioni sul forum.
Un abbraccio al TRIO dei colpevoli!!! o-o



:mrgreen:o-o

credo che il bello di Solden non sia "soltanto" la gara in sé, ed il fatto di essere felice perché ci sia anche tu, è un sintomo di questo

pero' non voglio sentir imprecazioni verso il sottoscritto quando sarai sul Rombo :rosik::mrgreen:o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
:mrgreen:o-o

credo che il bello di Solden non sia "soltanto" la gara in sé, ed il fatto di essere felice perché ci sia anche tu, è un sintomo di questo

pero' non voglio sentir imprecazioni verso il sottoscritto quando sarai sul Rombo :rosik::mrgreen:o-o

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] a Pedalatore ed agli altri veterani.

Io me la sto facendo addosso già adesso. :wacko:
Aiutatemi!!
Qualche parola si conforto... :cry::cry::cry:

Oppure dissuadetemi.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] a Pedalatore ed agli altri veterani.

Io me la sto facendo addosso già adesso. :wacko:
Aiutatemi!!
Qualche parola si conforto... :cry::cry::cry:

Oppure dissuadetemi.

Vedendo le medie che hai su Strava, nelle uscite serie (non le mie in piano), sarai uno degli altri che mi saluterà molto presto.
Anzi, dato che sei un siluro in discesa...già alle terme(10 km dopo la partenza) non ti vedrò più