Granfondo La Fausto Coppi 2016

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Chiaramente non ti faranno partire o se sgamato tolto dalla classifica e rischio ai ristori. Altrimenti sai quanti senza taglia salterebbero fuori.

Teoricamente se imponi un obbligo devi dare la possibilità di rispettarlo e rispettare tu stesso le condizioni che imponi agli altri
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tu che sai, dove consigli di parcheggiare?

Ho visto che non ti ha risposto, ti suggerisco io: ci sono due ampi parcheggi ai lati di Cuneo, altezza Piazza Galimberti, giù dall'altipiano. Uno dalla piscina comunale: https://www.google.it/maps/place/St...7ecd010e9d058311!8m2!3d44.3874577!4d7.5520565
L'altro invece è dal cimitero di Cuneo: https://www.google.it/maps/place/Ci...307d1dd85bd6188e!8m2!3d44.3989827!4d7.5507939
Da entrambi si è a 5 minuti pedalati da Piazza Galimberti. Consiglio il parcheggio delle piscine, perchè dal cimitero c'è quasi un chilometrino di salita blanda, ma pur sempre salita, da fare a freddo. o-o

Ok ma i soldi li vogliono tutti, anzi di più, e buoni lo stesso

Teoricamente se imponi un obbligo devi dare la possibilità di rispettarlo e rispettare tu stesso le condizioni che imponi agli altri

Le iscrizioni si chiudono all'esaurimento delle maglie (mi sono documentato). Se arrivi là e volevi una L ma l'hanno finita, e non accetti di correre con una M, non ti iscrivi molto semplicemente. Quindi i soldi restano nelle tue tasche!!

Purtroppo non c'è altra soluzione...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Spero di non aver problemi neanche io con l'iscrizione. Ho deciso all'ultimo di fare questa gara (convinto da due miei amici) e sarò a Cuneo domani pomeriggio.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Io anche ne ho solo uno, molto da salita, c'è chi ha tante ruote e tante cassette, io personalmente amando la salita ma a seconda del periodo non essendo sempre allenato uso sempre l'11x32, ed anche io ci ho fatto occasionalmene un paio di circuiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Ero più che altro curioso... ;)

In bocca al lupo... ;)

Crepi! Più che altro mi interessa divertirmi...e' la gf che mi mancava di fare. Le velleità agonistiche sono rimaste a Corvara :)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ok ma i soldi li vogliono tutti, anzi di più, e buoni lo stesso

Mi sembri quello che vuole la botte piena e la moglie ubriaca..
Vuoi aspettare all'ultimo x vedere la gamba se gira, il meteo, favorevole, la salute buona ecc ecc ecc? Come dappertutto hai costo iscrizione un po' più alto ed eventuali rischi per tagla esaurita. Permetti che chibsi è iscritto a ottobre magari abbia un po' di diritto di precedenza in più?
Come si dice? Ti piace è così, non ti piace....o te la fai piacere o vai al Mapei day, se iscrivono ancora
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Teoricamente se imponi un obbligo devi dare la possibilità di rispettarlo e rispettare tu stesso le condizioni che imponi agli altri

Maglie ce ne sono, non sarà proprio la tua taglia, ma se vuoi te ne fai una ragione. Come detto precedentemente chi si iscrive in anticipo forse ha qualche diritto in più
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Crepi! Più che altro mi interessa divertirmi...e' la gf che mi mancava di fare. Le velleità agonistiche sono rimaste a Corvara :)

Che palleeeereeeee. Sempre con questa mediofondo di......in terra di nessuno ove algli italiani piace essere sodomi........ati. Sembra che quella sia il punto di arrivo. Dopo quella il diluvio. O la morte.
Io vivrò in eterno :-):-):-)
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Maglie ce ne sono, non sarà proprio la tua taglia, ma se vuoi te ne fai una ragione. Come detto precedentemente chi si iscrive in anticipo forse ha qualche diritto in più

Missione compiuta! Mi sono iscritto stamattina e di maglie ce n'erano ancora parecchie di tutte le taglie, piuttosto al bar ho chiesto a uno con la maglia dello staff e un cagnolino con la maglietta della coppi e mi ha detto che non le vendevano più separatamente ma la davano solo a chi si iscriveva
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Missione compiuta! Mi sono iscritto stamattina e di maglie ce n'erano ancora parecchie di tutte le taglie, piuttosto al bar ho chiesto a uno con la maglia dello staff e un cagnolino con la maglietta della coppi e mi ha detto che non le vendevano più separatamente ma la davano solo a chi si iscriveva

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dimmi che era una battuta....!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi un importante avviso ai naviganti, mi riferisco in particolare modo a chi ha già partecipato alle scorse edizioni e si ricorda bene il percorso: in Borgo San Dalmazzo c'è stata una modifica da quest'anno; nelle scorse edizioni dopo il cimitero si affrontava un cavalcavia, finito il quale alla rotondina si girava a sinistra. Da quest'anno alla rotondina si svolterà a DESTRA!!
Il percorso è tutto frecciato, quindi basta prestare un minimo di attenzione. Non andate a memoria, seguite i cartelli.

Per il resto, usate il cervello e divertitevi!! Ci si vede tra un pò in piazza o domani per strada o-oo-oo-o
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Non lo sapevo! !! Piacere di conoscerlo e grazie per l'informazione, è stato gentile e alla fine le maglie c'erano 👍👍🍻🍻
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Conosciuti Sissi e Hulk, un grandissimo grazie per le tante info tecniche avute, stato delle strade, traiettorie da tenere, posizioni strategiche dei tanti sbandieratori nei punti critici, veramente un prezioso aiuto da vero appassionato delle due ruote e di queste montagne ......
 

origami

Pignone
22 Agosto 2011
100
34
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max 9.7
Conosciuti Sissi e Hulk, un grandissimo grazie per le tante info tecniche avute, stato delle strade, traiettorie da tenere, posizioni strategiche dei tanti sbandieratori nei punti critici, veramente un prezioso aiuto da vero appassionato delle due ruote e di queste montagne ......
mi associo in tutto e per tutto, un impegno per rendere quella di domani una splendida giornata... [MENTION=21230]hulk[/MENTION] [MENTION=20713]tubus[/MENTION] vi aspetto per una pedalata in terra ligure

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk