Incidente:possibilità di essere risarciti?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ok, cambiamo il contenuto; io sono caduto,il camion mi ha investito,io non mi ricordo nient altro; il guidatore si rifiuta di chiamare le forze dell ordine,in ogni caso le chiama mio padre;lui è convinto di avere ragiona ma le esorta a fare i rilievi ; propone un accordo nel quale lui dichiara di aver invaso la corsia e provocato la caduta anzicchè fare subito il cid.
così è come sono andate le cose a freddo; chi è che tenta di fare il furbetto?

in che parte della carrozzeria hai colpito il camion?
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
penso chiunque al mio posto farebbe un tentativo; in ogni caso non voglio sentirmi fare la morale,sto cercando di capire se butto via soldi in spese legali o meno...
Prova e poi facci sapere.
Comunque no, non "chiunque" farebbe un tentativo
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Scusa Edosaba,

ma se io con la mia macchina invado la tua corsia e ti passo sopra la bici, e mi si graffa la macchina, tu mi risarcisci i danni?;nonzo%
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
penso chiunque al mio posto farebbe un tentativo; in ogni caso non voglio sentirmi fare la morale,sto cercando di capire se butto via soldi in spese legali o meno...

ma per niente!
io ho bucato uno stop e un auto mi ha centrato in pieno...trauma cranico, Cervelò spezzata da buttare e 1600 euro di danno alla macchina.
al pronto soccorso ai Vigili Urbani ho detto che la colpa era mia, qualche giorn odopo con la signora siamo andati dal carrozziere , abbiamo sistemato l'auto e ho pagato il danno.
mah!
 

Martinflower

Novellino
22 Giugno 2015
18
0
Visita sito
Bici
Specialized MTB
Porca miseria mi sta passando la voglia di andare in BDC, ritorno alla mia MTB :wacko:

Cmq hai ragione, una persona onesta ammette le sue responsabilità e non cerca di coinvolgere altri cercando di spillare soldi.
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Non per difendere Edosaba (che tra l'altro, oltre ad essere un maleducato, non ha nemmeno capito che una mia battuta non era rivolta a lui, ma ad uno che si era infilato a sproposito nella discussione), ma non capisco perchè i moderatori dopo aver cancellato dei post non abbiano chiuso questa discussione, assolutamente inutile, come lo stesso Edosaba aveva richiesto!
O dobbiamo andare avanti cosi... a sparare sulla croce rossa?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
se il camion ha invaso l'altra corsia, allora ci sono estremi per ricorrere. Altrimenti no. Assomiglia cmq al classico tentativo di truffa dove si spreme bene un'assicurazione e poi si fa 50-50 o similari. Non credo o meglio spero che non ci sia questa intenzione.