Aiuto copertoni per cannondale bad boy

Birretta

Novellino
23 Ottobre 2015
2
0
Visita sito
Bici
Svariate
Ciao a tutti ho un problema...il problema é non capisco assolutamente niente di misure dei copertoni... Ho una cannondale bad boy 6 del 2014 http://m.evanscycles.com/products/cannondale/bad-boy-6-2014-hybrid-bike-ec054938
Questa per intenderci
Con la stagione invernale volevo cambiare i copertoni...non per capriccio ma con quelli che monta se umido a terra il primo tombino sono col sedere per terra figuriamoci con la pioggia e sulle strisce pedonali...
Ora volevo montare sul cerchio originale dei copertoni con fughe per l'acqua e soprattutto più larghi, ma non riesco a capire dai vari siti come si leggono le misure soprattutto quando passò dai copertoni stradali a quelli da MTB...si stravolgono le misure...forse non ci arrivò io...
Grazie mille per l'aiuto
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.600
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
I tuoi pneumatici sono dei 700x28C e sono già ampiamente larghi.
Devi soltanto scegliere una tipologia simile come misura , prendendo uno scolpito o diamantato.
In ogni caso sul bagnato è sempre un problema
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
potresti pensare ai gp 4000s four season...specifici per la brutta stagione

oppure a dei 700x 32-35 (però non so se ci stanno) sempre di buona qualità potresti da un occhio a schwalbe

in ogni caso come detto da scr1, però su strisce e tombini bisogna andarci con calma la non ci sono copertoni che tengano
 

Birretta

Novellino
23 Ottobre 2015
2
0
Visita sito
Bici
Svariate
Grazie mille darò un'occhiata...si lo so che bisogna andarci piano con quelli di serie davvero bastava pochissimo...la percorrenza è il top ma ripeto se poco poco umida la strada appena pinzo rischio di volare...