Tolti manettini levette su tubo obliquo e messi Ergopower come chiudo i buchi ?

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
Buonasera ragazzi,
la mia bici aveva un telaio anni 90 che predisponeva il passaggio dei cavi per gli ergopower però aveva montate le levette sul tubo obliquo, ora le levette sono state tolte e rimane un brutto buco da entrambi i lati, ho visto che alcuni hanno acquistato dei tappi, ma non riesco a trovarli sapete dirmi il nome tecnico e dove comprarli ?
Grazie mille.
 

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
Grazie @sarabeppe sembrano proprio quelli ne ho visti applicati in questa foto, sai per caso come si chiamano in italiano ?

DSC_1651.JPG
 
Ultima modifica:

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
Buonasera ragazzi,
la mia bici aveva un telaio anni 90 che predisponeva il passaggio dei cavi per gli ergopower però aveva montate le levette sul tubo obliquo, ora le levette sono state tolte e rimane un brutto buco da entrambi i lati, ho visto che alcuni hanno acquistato dei tappi, ma non riesco a trovarli sapete dirmi il nome tecnico e dove comprarli ?
Grazie mille.

ti ho inviato mp.ciao
 

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] grazie mille, da quello che ho visto costano tanto perchè sono regolatori che permettono di regolare anche in movimento. Magari la versione solo tappo senza aggiustare costa di meno, comunque grazie delle risposte ti faccio sapere se non li trovo.
[MENTION=39370]ravesio[/MENTION] grazie mille, ancora troppo cari, non ti preoccupati che ho diverse opzioni.
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] grazie per le dritte!
 

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
ma se hai montato gli ergopower, nella confezione non c'erano i fermi per le guaine come in fotografia al 4° post.?

ciao @bici42 gli ergopower li ho comprati qua sul mercatino dall'utente @supercor del forum gli admin possono verificare, (tra l'altro a uno si è pure spezzata una levetta e ora sto andando in giro con una leva xenon e una forse mirage sempre campagnolo ma non c'è scritto il modello...).


grazie @orsoarcubo usufruisco volentieri della tua generosità!!! voglio coprire questo sciempio lasciato da chi all'epoca buco il telaio...


se qualcuno riuscisse a trovare anche una levetta sinistra tipo questa a prezzi più economici da montare sullo xenon (ho letto che la levetta del chorus va bene con lo xenon)

http://www.ebay.it/itm/Leva-2-sinis...0?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3ced858be2
 

Allegati

  • levette.jpg
    levette.jpg
    58,3 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Ciao, a te non servono i registri a vite, quelli che ti hanno consigliato nei messaggi precedenti servono su bici non predisposte per gli ergopower, ma tu hai già fatto passare i cavi nelle sedi apposite.

Per coprire i supporti delle vecchie leve però che io sappia non c'è nulla a commercio, devi arrangiarti tu con due vitine metriche da 3 o 4 non ricordo e due calottine fatte apposta.

F