Sellaronda Bike Day

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi...io parto domani per una tre giorni dolomitica!!!!
Pernotto ad Caprile.

Venerdì: sellaronda orario
Sabato: giau, falzarego (e forse Campolongo)
Domenica: sellaronda antiorario

Il meteo dovrebbe essere clemente e la gamba tonica....se non fosse così, eventualmente mi tumuleranno un qualche stalla di qualche alpeggio.....vi ho voluto bene...non dimenticatemi!

Ciao e buon sellaronda a tutti.
A.
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Ragazzi...io parto domani per una tre giorni dolomitica!!!!
Pernotto ad Caprile.

Venerdì: sellaronda orario
Sabato: giau, falzarego (e forse Campolongo)
Domenica: sellaronda antiorario

Il meteo dovrebbe essere clemente e la gamba tonica....se non fosse così, eventualmente mi tumuleranno un qualche stalla di qualche alpeggio.....vi ho voluto bene...non dimenticatemi!

Ciao e buon sellaronda a tutti.
A.

io ti ricorderò sempre :mrgreen:
...raga quale intimo che non s'inzuppa troppo???
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Presente anch'io, quest'anno con variante pero'. Dopo la discesa dal Sella vorrei prendere per il Fedaia, per vedere i Serrai di Sottoguda.
Devo prendere qualche deviazione o li trovo sulla strada che scende a Caprile?
Grazie
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Presente anch'io, quest'anno con variante pero'. Dopo la discesa dal Sella vorrei prendere per il Fedaia, per vedere i Serrai di Sottoguda.
Devo prendere qualche deviazione o li trovo sulla strada che scende a Caprile?
Grazie
;nonzo% non ti seguo
se scendi dal sella a canazei, giri a sx e fai il fedaia. i serrai li trovi in discesa, poi arrivi a caprile.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
io ti ricorderò sempre :mrgreen:
...raga quale intimo che non s'inzuppa troppo???

Presente anch'io, quest'anno con variante pero'. Dopo la discesa dal Sella vorrei prendere per il Fedaia, per vedere i Serrai di Sottoguda.
Devo prendere qualche deviazione o li trovo sulla strada che scende a Caprile?
Grazie

Sceso dal Sella risali per il Fedaia e scendi verso Malga Ciapela.
Alla funivia della Marmolada tieni la sinistra (al parcheggio) ed imbocchi la strada per i Serrai.
Occhio che si raggiungono alte velocità in discesa dal Fedaia.
La strada principale (dal parcheggio) piega a sinistra.
Non so se Tu possa fare i Serrai in discesa.
Ma comunque è più bello farli in salita.
Quindi scendi a Sottoguda per la strada principale e risali per i Serrai ( sono corti).
Informati se devi pagare qualche "scellino" perché avevo sentito che fossero a pagamento.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao raga io ci sarò ma non l'ho mai fatta: che mi consigliate come abbigliamento (certo dipenderà dal tempo) ...meglio zainetto e si può fare anche senza??
thanks o-o
guarda, io che sono freddoloso vesto con intimo estivo e mi porto manicotti e spolverino, niente più. poi con me ho sempre un foglio di giornale, che è il miglior antiventoi che abbiano mai brevettato.
per dire che se le previsioni sono esatte, dovrebbe essere una giornata dove non serve nulla:
Home » Tempo in montagna
PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDÌ 19/06/2014

Alternanza di sole e nubi
graphics.asp


oggi co sono 12 gradi a 2000 mt, e domenica le temperature sono previste in aumento.
qui se volete seguire nei prox giorni l'andamento in montagna

[url]http://www.provincia.bz.it/meteo/tempo-montagna.asp[/URL]
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
quest'anno cerco di mettermi dietro la sella il mio nickname cosi se c'è qualche forumendolo....

Ben fatto!!!!

Per l'abbigliamento, direi che classico abbigliamento estivo + manicotti + mantellina + fascia a tubo multiuso (da mettere sotto il casco per le discese)..... possono essere un giusto compromesso leggerezza/protezione.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ragazzi...io parto domani per una tre giorni dolomitica!!!!
Pernotto ad Caprile.

Venerdì: sellaronda orario
Sabato: giau, falzarego (e forse Campolongo)
Domenica: sellaronda antiorario

Il meteo dovrebbe essere clemente e la gamba tonica....se non fosse così, eventualmente mi tumuleranno un qualche stalla di qualche alpeggio.....vi ho voluto bene...non dimenticatemi!

Ciao e buon sellaronda a tutti.
A.

Weee [MENTION=11010]albertissimo[/MENTION] ,abbiamo assistito insieme ad una lezione di manutenzione da ciclicornale ti ricordi? Domenica sarò sul sellaronda anche io insieme ad altri amici, è complicato ma magari ci possiamo beccare. Noi partiremo da canazei.
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
;nonzo% non ti seguo
se scendi dal sella a canazei, giri a sx e fai il fedaia. i serrai li trovi in discesa, poi arrivi a caprile.
Si, chiedevo se presa quella strada c'era qualche deviazione da fare o se si trovavano sulla stessa strada prima di arrivare a Caprile.


Sceso dal Sella risali per il Fedaia e scendi verso Malga Ciapela.
Alla funivia della Marmolada tieni la sinistra (al parcheggio) ed imbocchi la strada per i Serrai.
Occhio che si raggiungono alte velocità in discesa dal Fedaia.
La strada principale (dal parcheggio) piega a sinistra.
Non so se Tu possa fare i Serrai in discesa.
Ma comunque è più bello farli in salita.
Quindi scendi a Sottoguda per la strada principale e risali per i Serrai ( sono corti).
Informati se devi pagare qualche "scellino" perché avevo sentito che fossero a pagamento.

o-o
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
quest'anno cerco di mettermi dietro la sella il mio nickname cosi se c'è qualche forumendolo....

Si, chiedevo se presa quella strada c'era qualche deviazione da fare o se si trovavano sulla stessa strada prima di arrivare a Caprile.




o-o

Ho sbagliato...al parcheggio della funivia tieni la destra NON la sinistra (come ho scritto).
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Weee @albertissimo ,abbiamo assistito insieme ad una lezione di manutenzione da ciclicornale ti ricordi? Domenica sarò sul sellaronda anche io insieme ad altri amici, è complicato ma magari ci possiamo beccare. Noi partiremo da canazei.

Certo che mi ricordo [MENTION=25153]robozap[/MENTION].....pomeriggio interessante e lungo (a causa mia) e compagnia piacevole!!!

Io indosserò divisa della Omega Pharma - Quick Step dello scorso anno (nera-bianca- turchese)....se mi dici che cosa indossi magari butto un occhio se ti vedo!!!!

Ragazzi...non vedo l'ora....manco da 2 anni causa infortunio (2012) e impegni (2013).
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
raga cercherò di essere + diretto:::: io non ho un intimo tecnico,
quale mi compro!!!
;pirlùn^

una maglia intima a rete o meno e sei a posto
tuo negozio di fiducia oppure, visto che sei vicino, vai all'outlet di MB e ti fai consigliare da loro .. così spendi poco, hai un ottimo capo, lo puoi provare e hai ottimi consigli ;)
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Certo che mi ricordo [MENTION=25153]robozap[/MENTION].....pomeriggio interessante e lungo (a causa mia) e compagnia piacevole!!!

Io indosserò divisa della Omega Pharma - Quick Step dello scorso anno (nera-bianca- turchese)....se mi dici che cosa indossi magari butto un occhio se ti vedo!!!!

Ragazzi...non vedo l'ora....manco da 2 anni causa infortunio (2012) e impegni (2013).

Io sarò con una divisa giallo e blu, con la scritta veloce club verona. La prenderemo molto comoda, siamo un gruppo di 4 con differenti livelli di allenamento ma ci siamo riproposti di fare il giro insieme in allegria...l'unica speranza è che tu vada in crisi totale sul sella :mrgreen:
P.S.
Ti mando il cell in MP
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Weee @albertissimo ,abbiamo assistito insieme ad una lezione di manutenzione da ciclicornale ti ricordi? Domenica sarò sul sellaronda anche io insieme ad altri amici, è complicato ma magari ci possiamo beccare. Noi partiremo da canazei.

Io sarò con una divisa giallo e blu, con la scritta veloce club verona. La prenderemo molto comoda, siamo un gruppo di 4 con differenti livelli di allenamento ma ci siamo riproposti di fare il giro insieme in allegria...l'unica speranza è che tu vada in crisi totale sul sella :mrgreen:
P.S.
Ti mando il cell in MP

Perfetto.....!!!!
Io penso di farla veloce (compatibilmente con la gamba) perché devo tornare a casa presto.
Tu fai il Pordoi da Canazei è il Campolongo da Caprile....con i tempi dovremmo esserci per incrociarci.o-o
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
raga cercherò di essere + diretto:::: io non ho un intimo tecnico,
quale mi compro!!!
;pirlùn^


Ne ho di marche diverse e devo dire, che perlopiu', si equivalgono tutte, si asciugano in fretta e non danno la sensazione di bagnato ma sopratutto impediscono alla maglietta bagnata di attaccarsi alla pelle.
Fa magari attenzione alla stagionalita' per cui è indicato il capo.