Sintesi club

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Ciao gente sintesista sono tornato dopo un po di assenza, ho comprato una bici nuova ,anzi due una bellissima cervèlo R.5 atrezzata Dura-Ace 11 sped ruote DT SWIS 1200 .ottima macchina da salita, è poi sono ritornato alla Sintesi M.5 atrezzata ultegra 11 sped sempre con ruote DT, 1700 per la pianura, ora sono in rodaggio con entrambe e fra un po vi racconterò le prime impressiono dato che le possiedo da tre giorni ciao a sentirci fra un po
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Beh che dire a parte la salita dove la R.5 cosi attrezzata è un fulmine di guerra e rilancia (sempre in salita) che è un piacere e nata apposta per questo! però devo dire che delle mie due bici nuove quella che mi ha stupito di più è la M.5 e una bici molto polivalente, nel senso che va bene su tutti i tracciati,e in discesa (io non sono un discesista ma un frenatore pauroso) riesco a stare a volte quando mi impegno dietro a gente spericolata e discesista ,segno di un telaio ottimo e agile ,ma nello stesso tempo ben progettato rigido abbastanza senza eccedere , tanto da farmi pentire la spesa nella R.5 perche la Sintesi M.5 è una bicicletta che va bene su ogni percorso ed è anche confortevole da guidare
 

scubax

Novellino
13 Giugno 2013
34
3
Tortoreto
Visita sito
Bici
Btwin Triban 7
salve a tutti, mi è stato offerto da un sivende telaio sintesi m1 red/white 2013 taglia L €1300 NUOVO ( io sto cercando chiudere a 1000).

il marchoi e laqualita della bici nn si discutono, cercavo il peso su internet e un dubbio mi viene, sono andato sul sito di Larm, ma sembra nn distribuisca pioù sintesi, poi ho cercato sul sito sintesi e nn c'è più il modello M1.... non lo fanno più?

magari nel club sintesi c'è qualche ben informato...
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Salve a tutti è un pò che non scrivevo , ma sono stato molto impegnato con una serie di Gran fondo(compresa la nove colli) e le ho fatte tutte con la cervèlo R5, la M5 L'ho venduta perche ho preso un sacco di soldi circa 3 mesi fà, ora dopo una bella stagione penso di cambiare bicicletta, sapete dopo circa un anno io mi stanco della bici che adoperoed essendo un voglini, la cambio , non so andrò a veder anche una sintesi nuova, ma attualmente sono orientato verso la Dogma F8, vediamo naturalmente posterò le foto e impressini della nuova bici Ciao a sentirci
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Il telaio M1 è un ottimo telaio con un peso molto contenuto,il suo prezzo allo stato attuale è più vicino ai 1000 euro, se riessci a chiudere a quella cifra ti fai una ottima bici robusta ed affidabile , che se accoppiata a due ruote di ottima qualità(le ruote sono la meta del pregio di una bici) ne farai un mezzo molto comprtitivo.