Quelli che.... hanno una CASATI

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ciao Casatisti,
il nostro thread langue da qualche tempo, vedo se riesco a ravvivare un po' l'interesse.
Nelle puntate precedenti vi ho mostrato la mia sfavillante Laser in versione standard, poi pensavo di andare forte ed allora vi ho mostrato la versione da sparo con alto profilo ... poi ho scoperto che non vado poi così forte, anzi, ed allora ho ripiegato in una versione più classic, ma di granlunga quella che preferisco.
 

Allegati

  • IMG_20140920_105435.jpg
    IMG_20140920_105435.jpg
    118,2 KB · Visite: 204

Kaiser67

Pignone
25 Gennaio 2012
136
29
Brianza
Visita sito
Bici
Casati Demone - Fulcrum R0
ciao Casatisti,
il nostro thread langue da qualche tempo, vedo se riesco a ravvivare un po' l'interesse.
Nelle puntate precedenti vi ho mostrato la mia sfavillante Laser in versione standard, poi pensavo di andare forte ed allora vi ho mostrato la versione da sparo con alto profilo ... poi ho scoperto che non vado poi così forte, anzi, ed allora ho ripiegato in una versione più classic, ma di granlunga quella che preferisco.

Cara la fontanella di Valbrona o-o
 

Bignick

Novellino
5 Ottobre 2014
1
0
Visita sito
Bici
Casati Gold Line R
Buongiorno a tutti gli acCasati, posseggo da parecchi anni una Casati Gold R che per motivi di salute non uso ormai da tanto tempo, seppur malvolentieri stavo pensando di venderla, ma non ho la più pallida idea di quanto possa essere il suo valore, mi affido a voi che sicuramente ne sapete più di me.

Grazie.
 

gaecast1955

Novellino
2 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Ho cambiato la mia Bianchi Via Nirone 7, in alluminio, con una Casati challenge in carbonio usata. Essendo il telaio un pochino più piccolo, si è dovuta effettuare una piccola modifica e cioè alzare il sedile e girare la pipetta in modo che il manubrio si alzasse di 2 cm. L'unico problema è che sembra un po' antiestetico. Voi che dite?
 

Allegati

  • IMG_20161104_193557.jpg
    IMG_20161104_193557.jpg
    244,7 KB · Visite: 168

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.527
22.022
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho cambiato la mia Bianchi Via Nirone 7, in alluminio, con una Casati challenge in carbonio usata. Essendo il telaio un pochino più piccolo, si è dovuta effettuare una piccola modifica e cioè alzare il sedile e girare la pipetta in modo che il manubrio si alzasse di 2 cm. L'unico problema è che sembra un po' antiestetico. Voi che dite?

direi che non bisognerebbe mai prendere telai che non siano della propria misura...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ho cambiato la mia Bianchi Via Nirone 7, in alluminio, con una Casati challenge in carbonio usata. Essendo il telaio un pochino più piccolo, si è dovuta effettuare una piccola modifica e cioè alzare il sedile e girare la pipetta in modo che il manubrio si alzasse di 2 cm. L'unico problema è che sembra un po' antiestetico. Voi che dite?
Oltre all'estetica un po' fuori dai canoni, direi che è il caso di rivedere la lunghezza delle guaine del cambio.
 

TheAlby

Novellino
13 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti! Sto per acquistare una casati 53x11 cambio record titanio 10v. La bici è una 52 di lunghezza può andare bene per uno che è alto 175 cavallo 81.5? Su internet trovo poco info sui telai di casati. Grazie!
 

McPickle

Novellino
1 Marzo 2020
15
0
32
Firenze
Visita sito
Bici
Motobecane
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e sto cercando una bdc funzionante a un prezzo ragionevole.
Avrei trovato questa offerta e ho pensato che questo fosse il posto giusto per chiedere qualche info e una ''valutazione'' di quanto proposto nell'annuncio.


è il caso di approfondire secondo voi?